Hero
Dio questa ragazzina é letteralmente ingestibile.
Cosa ho fatto di male per meritarmi questo trattemento da una diciassettenne viziata?!
Non me la dovevo fare, ecco.
Ma che problemi ho?
Ora per colpa della mia incredibile mente mi ritrovo a girare come un coglione per Miami per cercare una ragazzina stronza, ma terribilmente brava a letto.
Ma cosa vado a pensare?E cosí che mi sono messo nei guai.
Suono al campanello di casa Langford e rimango per qualche interminabile secondo finché non vengo accolto dal mio amico Paul.
«Ehi bello non ti vedevo da una cifra!»esclama dandomi una pacca amichevole sulla schiena.
«Si bro stavo cercando tua sorella»
«Come mai cerchi la mia sorellina?»dice incolore.
Cazzo!
Inventa Hero,Inventa!
«Ehm sai é la babysitter del mio nipotino e....e volevo parlarle un attimo, se é possibile ovviamente»
Bugiardo!
«Mi dispiace ma non c'é»mi informa«poco fa é tornata a casa sbattendo la porta, dopodiché é uscita di nuovo»fa preoccupato.
«Ah ok, allora ci vediamo»
Sono dispiaciuto.
Non volevo litigare con lei, il problema é purtroppo il mio carattere di merda.
«A proposito»dice facendomi bloccare sui miei passi.
Merda!
Fa che non abbia scoperto che mi sono scopato sua sorella!«Tu ci vai alla festa con i ragazzi stasera?»chiede facendomi sospirare di sollievo.
«Si penso di si»
«ok allora ci vediamo dopo»
Esco dalla porta.Cavolo, avevo dimenticato la festa!
Be' non c'é modo migliore per dimenticare la biondina che fare baldoria con i miei amici stronzi.Josephine
«Senti Abby nob penso sia una buona....»
«No Josephine tu vieni con me a questa festa e scordi tutti i tuoi problemi!»dice decisa sbattendo un piede sul pavimento.
«Ma se ci fosse il babbuino?»
Scoppia a ridere.
«Come lo hai chiamato scusa?»continua a ridere.
«Non é divertente»rispondo seria.
Lei mi guarda tornando anche lei seria.
Abby é una ragazza di 22 anni davvero dolce e divertente, ma anche esuberante.
Ha uno strano senso dell'umorismo ma mi sta molto simpatica.Quando sono uscita da casa mia incazzato con ne stessa e con lui, sono andata in un negozio per fare un po'di compere e ho incontrato lei.
Purtroppo per me fa parte della comitiva di Hero ma é stata disponibile e mi ha ascoltata mentre parlavo dei miei problemi.
Ho anche scoperto che Abby éstata la prima volta di Hero.
Prima volta in quel senso...Sono comunque ottimi amici e lei mi ha detto che non é cosí cattivo come vuole far credere, ha solo sofferto.
Non lo so...
«Dai andiamo.Non preoccuparti, goditi la serata»mi sussurra all'orecchio prima di trascinarmi in un bar all'aperto pieno di lucine e decorazioni.
Ha ragione.
Devo dimenticarlo.Angolo autrice
Hello guys m, come state?
Io sono ancora scioccata dopo aver visto il video di Hero e Jo che ballano davanti alla videocamera.
Ma quanto sono cariniii?
Sarebbe meglio smettere di sclerare e salutarvi prima di mettermi a scrivere frasi su frasi su quanto sia shippabile l'Herophine...
Al prossimo capitolo.Sciauuu❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...