"mi spiegate come cazzo è possibile che siamo stati cacciati fuori dal ristorante? Dopo neanche un'ora?" disse Namjoon mentre cercava di sistemarsi il cappotto siccome era stato maltrattato da uno dei camerieri che lo aveva spinto fuori.
"Seok fottuto Jin, dimmi che cazzo hai fatto o ti disconosco come fratello. ORA" continuò mettendosi esattamente di fronte al fratello.Il più grande lo guardò cercando di rimanere serio il pensiero di ciò che avevano fatto lui e Taehyung poco prima era ancora impresso nella sua mente.
Cercò di trattenersi il più possibile ma finì comunque col ridere in faccia al suo fratello, che continuava a guardarlo con una faccia da oscar su volto.
Se da una parte Jin cercava di trattenere le risate e restare serio, dall'altra gli altri cinque ragazzi nemmeno ci provavano a rimanere seri.
Come era venuto in mente a Tae e a Jin di salire sul tavolo del ristorante imitando dei gamberetti.I ragazzi si ritrovarono presto piangere per le loro risate e anche se Jungkook e Jimin avrebbero voluto fare una ramanzina a Taehyung proprio non riuscivano a smettere di ridere.
"ommiodio ma siete seri?! I gamberetti sul tavolo?!" disse Namjoon passandosi una mano sul viso, non potendo credere a ciò che stava sentendo.
Poi però l'immagine di suo fratello in piedi su un tavolo ad imitare un gamberetto prese il possesso della sua mente e anche lui come gli altri sei ragazzi si aprì in una grassa risata.
"ditemi che avete fatto il video, vi prego. lo devo mandare alla mamma" disse girandosi verso i tre più giovani del gruppo che nel frattempo si erano calmati e avevano iniziando a respirare di nuovo normalmente.Jimin alzò il suo cellulare e fece subito partire un video dove si potevano vedere le figure di Taehyung e Jin sul tavolo intenti a cantare e ad urlare.
Fu inevitabile per loro riprendere a ridere.Passarono altri minuti dove le risate erano le uniche cose che si potesse sentir uscire dalle bocche dei ragazzi, poi si calmarono iniziando a parlare e decidere fra di loro dove andare per non far finire quella serata che non era nemmeno iniziata.
"allora io conosco un bar molto carino, il proprietario è il fratello di un mio amico, un posto ce lo trova sicuro" disse Jungkook passandosi una mano nei capelli nel tentativo di sistemarli, siccome per il troppo ridere Jimin gli aveva letteralmente tirato via alcune ciocche.
"il fratello di Yugyeom? Jeabeom giusto?" chiese Jimin cercando di capire a chi si riferisse.
"beh tanto vale provare, no? Jimin facci strada" disse Hoseok che nel frattempo già aveva preso le chiavi della macchina.
I sette si mossero e in meno di venti minuti avevano parcheggiato di nuovo le loro macchine.
si trovarono di fronte ad un insegna lumino che riportava il nome del locale, 'LUX'.Yoongi alzò gli occhi e un piccolo ghigno gli comparve sulle labbra.
"solo un patto con diavolo ci mancava, non vedo l'ora di conoscere Lucifer Morningstar" disse una volta che tutti i ragazzi furono attorno a lui."hyung... battuta di pessimo gusto" disse Jimin che nonostante tutto si avvicinò al maggiore continuando a guardarlo sorridendo.
Quando avrebbe trovato qualcun altro che come lui adorava Lucifer.
........................................................................Doppio aggiornamento oggi, anche se credo sia più triplo.
Addiooo
Chissà cosa succederà nel localreeeee lallalalla
By 맔
STAI LEGGENDO
NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}
FanfictionJimin era appena tornato a casa, quando sente il rumore di alcuni sassolini lanciati contro la finestra della sua stanza. Si gira e nota che colui che sta lanciando i sassolini è il suo nuovo vicino di casa. {boyxboy} {text} {smut} [accenni Namkook...