58

1.1K 65 6
                                    

Non si sa come ma i due ragazzi erano finiti con l'addormentarsi sul divano del maggiore, l'uno stretto all'altro, le gambe incatenato fra di loro e le braccia a stringersi più che mai.

La testa di Yoongi era poggiata sopra al petto di Jimin che, come un bambino, teneva stretto a sé Yoongi quasi come se fosse un grande orsetto di peluche.

Intanto nella cucina i due fratelli Kim si stavano chiedendo come mai non sentissero più nessun rumore provenire dal salone.

"secondo te stanno scopando di sopra?" disse Jin che intanto stava messaggiando allegramente con Taehyung, inviandogli foto di sé stesso in facce che buffe era dire poco.

"Jin, ti prego" disse quasi supplicabdo Namjoon, non poteva credere che la mente del più grande potesse essere così perversa e maligna.
"secondo me si sono addormentati" disse incrociando le braccia al petto e poggiandosi al ripiano della cucina.

"quei due mi fanno davvero salire il livello di zucchero nel sangue alle stelle" disse Jin, scattando l'ennesima fotografia.
"mi sembrano due ragazzini di quindici anni, alle prese con la prima cotta" continuò e senza farsene accorgere scatto una foto a namjoon, invitandola a Taehyung.

"sono carini" disse Namjoon, felice che finalmente Yoongi abbia trovato qualcosa che lo renda felice davvero.
Sorrise e sul suo viso comparvero le sue immancabili fossette.

Come un lampo Jin non perse tempo e scattò un'altra fatto al più piccolo.

"la smetti da fare foto? Ho visto che ne stai facendo anche a me" disse namjoon che comunque non di girò verso il maggiore, non gli avrebbe dato la soddisfazione di fargli vedere il suo volto completo ancora una volta.

"primo: no, secondo: sto inviando le foto a Taehyung, ha detto che le tue le farà vedere a kook" disse Jin avvicinandosi al più piccolo e scorrendo con il dito sul suo cellulare verso il basso, per fargli vedere quanti foto aveva scattato.

"mi spiegare cose avete tutti contro quel povero ragazzo?" chiese Namjoon vedendo le varie foto oscene dei due ragazzi.

"Taehyung lo prende in giro perché tu sei la crush di Kook. Non dirmi che non te ne sei accorto" disse allora il più grande, quasi scioccato nel rendersi conto che il più piccolo davvero non si era accorto di come il più piccolo lo aveva guardato per tutto il tempo durante la loro uscita.

"a dire la verità no" disse il più piccolo e arrossito leggermente sulle guance si grattò il collo in imbarazzo.
Non era da lui notare cose del genere, soprattutto quando anche lui non aveva fatto altro che guardare il più piccolino del gruppo.

"uh aspetta Taehyung mi ha inviato una foto di Kook" disse Jin e senza pensarci due volte passò il telefono a Namjoon in modo tale da fargli vedere il più piccolino.

"ommiodio, non ci posso credere" disse Jin, iniziando a ridere nel vedere la foto che gli aveva appena inviato Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ommiodio, non ci posso credere" disse Jin, iniziando a ridere nel vedere la foto che gli aveva appena inviato Taehyung.
Era una delle cose più cute che avesse mai visto nella sua vita e stessa cosa valeva per Namjoon.

Non poteva credere che in casa Jungkook andasse vestito con un enorme vestito di pikachu.

Sorrise nel vedere che il cappuccio di quell'enorm pigiama avesse anche le orecchie a senza pensarci due volte chiese una cosa particolare al suo adorato fratellino.

"me la invii?"

NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora