45

1K 65 1
                                    

La musica stava andando a palla e i ragazzi quasi si sentivano le orecchie scoppiare, ma andava bene così.
Non erano entrati da neanche venti minuti che già si erano trovati tutti un drink in mano, offerto dalla casa.

"Yugy tuo fratello è un mito, ringrazialo da parte mia" disse Jungkook urlando cercando di farsi sentire dal suo amico.

"figurati, ora vado Bambam mi aspetta" disse allora l'altro è in meno di mezzo secondo già era sparito in mezzo alla folla.

Presto i drink da uno divennero due, poi tre, poi quattro fino a quanto i ragazzi non li avessero più contati.
Non eri di certo nei loro piani ubriacarsi, ma hey, la situazione lo permise quindi perché non approfittarne?

Yoongi e Jimin si trovavano seduti su uno dei divanetti del locale, con la testa che scoppiava e altro alcol davanti a loro, con loro c'erano anche Hobi e Namjoon che devastati stavano guardando verso la pista.

La scena di Taehyung e Jin che ballavano appassionatamente insieme ad un soffio di distanza aveva preso la loro attenzione e stavano aspettando solo il memento in cui i due si sarebbero baciati.

Momento che presto arrivò siccome dopo neanche un secondo che i due ragazzi si stavano guardando negli occhi presero a mangiarsi la faccia, senza pudore e senza vergogna.

"non credo riuscirò a togliermi questa scena dalla testa neanche bevendo un'intera bottiglia di vodka"
Disse Jungkook, che era appena tornato dal centro della pista, guardando con una faccia scioccata i due ragazzi intenti a baciarsi.

"sei minorenne non puoi bere" puntualizzò Jimin che nonostante sembrasse completamente andato era ancora in grado di ragionare e parlare.

"hyung vi ho letteralmente portato in un locale..." rispose allora Jungkook, sconcertato dal commento del suo amico.

"touché" diss allora Jimin e tutti i ragazzi presero a ridere, colti da un momento di vivo divertimento, forse dovuto all'alcol.

Jimin si girò verso Yoongi, che aveva la testa poggiata sullo schienale della sedia, facendo mettere in evidenza la sua mascella e il pomo d'Adamo.

Jimin prese a scrutarlo e si chiese se per caso qualcuno non avesse alzato i riscaldamenti nel locale.
Solo lui sentiva caldo?

"hyung... Andiamo a ballare?" chiese Jimin non sapendo neanche lui da dove avesse preso tutto quel coraggio.
L'alcol faceva decisamente miracoli.

Il più grande girò la testa verso di lui e fece incontrare i loro occhi, entrambi lucidi per il troppo bere.
Yoongi sembrò pensarci un attimo, continuando a guardare il viso di Jimin che quasi sembrava implorarlo.

"va bene, andiamo, però teniamoci a distanza da quei due" disse alzandosi e prendendo Jimin per un polso portandolo in mezzo alla pista, mentre il più piccolo non faceva altro che sorridere e annuire guardando il suo hyung.

Lasciarono gli altri tre ragazzi da soli, con un Jungkook che non toglieva gli occhi di dosso a Namjoon.

NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora