16

1.5K 94 1
                                    

"non posso credere che tu sia riuscito a mangiare tutte quelle schifezze. Cosa hai al posto dello stomaco, un pozzo?" disse Jimin ridendo leggermente notando come Yoongi si fosse rimpinzato di tutti i dolcetti e di tutti gli stuzzichini che avevano comprato quella sera, prendendone anche molti dai pacchetti di Jimin.

"non ho mangiato tanto" gli rispose allora il maggiore.

"noooo, certo che no" e rise di nuovo per il comportamento del maggiore.

"comunque ora dove stiamo andando? " gli domandò il maggiore girandosi leggermente verso di lui, siccome stavano camminando uno di fianco all'altro.

Quella sera si stavano trovando bene, certo era strano per loro, infondo si erano sentiti solo per telefono, ma avere la presenza dell'altro accanto era una bella sensazione. Avevano passato la prima parte della serata a camminare nei mercatini tipici nelle strade di busan e ora stavano andando alla tanto agoniata collina delle foto, come era stato programmato da Jimin fin dall'inizio.

"lo scoprirai fra poco,Hyung" rispose il più piccolo giusto per farlo incuriosire ancora di più.

"certo che sei proprio stronzo" disse allora il grande e lo spinse leggermente con la spalla, facendo ridere il più piccolo e di conseguenza anche lui.

Yoongi non si era mai trovato così bene con qualcuno prima, o meglio con qualcuno che conosceva da così poco. Si stavano divertendo e lui stava ridendo, dopo molto tempo che non lo faceva.
La stessa cosa la pensava Jimin che le uniche persone che cui riusciva ad essere se stesso erano Taehyung e Jungkook, anche se questi due non andavano molto d'accordo.

"non sono stronzo, voglio solo accendere la tua curiosità" rispose poi Jimin.

Allora Yoongi lo guardò di lato sorridendo leggermente dicendo poche parole che fecero diventare Jimin un vero proprio pomodoro.
"la mia attenzione è già tutta su di te"

Il cuore di Jimin batteva così forte che pensava potesse uscire dal petto, poi spalancò gli occhi quando vide che Yoongi lo stava squadrando dalla testa, proprio per fargli capire che la sua attenzione era tutta su di lui.

"Yaaa, Hyung, smettila di guardarmi in questo modo!!" disse allora Jimin facendosi più rosso di quanto non fosse già.

"in quale modo? Non sto facendo niente di male" disse allora il maggiore ridendo sotto i baffi e alzando leggermente le spalle.

Jimin allora lo guardò scioccato, fermo sul posto con gli occhi e la bocca spalancata.

"chiudi la bocca che ci entrano le mosche" disse Yoongi girato di spalle, avendo capito come fosse fatto il minore e che sarebbe rimasto fermo sul posto con la bocca aperta.
Vedendo che il piccolo non rispondeva si girò verso di lui e vide che aveva un bellissimo broncio sul viso, ma non fece trasparire nulla dalla sua espressione, semplicemente alzò un sopracciglio e si fece scappare una piccola risatina prima di dire..
"allora? Andiamo?"

NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora