"Come hanno fatto a ridursi così" chiese Jimin vedendo Taehyung e Jin seduti su uno dei divanetti del locale, completamente andati, ubriachi fradici.
Dopo circa dieci minuti passati a baciarsi con Yoongi vennero chiamati da Hobi e Namjoon, dicendo che dovevano andarsene siccome sia Tae che Jin erano praticamente morti.
"non lo so..." disse Hobi passandosi una mano sulla faccia osservando come il più grande dei sette fosse completamente perso, con lo sguardo fisso in un punto impreciso.
"Taehyung di solito regge bene l'alcol" disse Jimin guardando il suo migliore amico che non faceva altro che ridere, senza una ragione, più del solito.
"anche Jin, mi sa che hanno preso altri drink senza che li vedessimo" disse Namjoon che fece passare lentamente una mano davanti la facia del fratello, vedendo come questo mantenesse sempre il suo sguardo fisso nel vuoto.
"è proprio andato" continuò, poi prese il cellulare e gli scattò una foto."perché la foto?" chiese Jungkook incuriosito da quel gesto.
"devo inviarla alla mamma, di solito sono io quello che si riduce peggio" disse alzando leggermente le spalle, come se la cosa non lo toccasse minimamente.
"confermo" dissero in coro Hoseok e Yoongi ridendo leggermente pensando a tutte le foto molto compromettenti che i due hanno nei loro cellulari.
" va bene ce ne dobbiamo andare. Siccome io e Jungkook siamo i più grandi porteremo noi Jin fino alla macchina, mentre voi Taehyung, che mi sembra essere almeno in grado di camminare" disse e come se avesse appena alzato un manichino, e non suo fratello, si mise un braccio di Jin intorno alle spalle, guardando il più piccolo aspettando che facesse lo stesso.
Il più piccolo arrossí leggermente ma subito si avvicinò al più grande e si mise l'altro braccio intorno al collo.
I due iniziarono a trascinare il più grande mentre gli altri tre cercavano di far smettere Taehyung di ridere.Uscirono dal locale e sentendosi la terra mancare sotto i piedi Jin riprese un minimo di coscienza, ma comunque non quanto bastava perché i suoi piedi riprendessero a camminare.
"nammuu" urlacchiò Jin nelle orecchie dei due ragazzi.
Girò un poco la testa verso un più piccolo dei due e un sorrisetto si formò sulle sue labbra.
"namuuuu guarda kookie come è bellino" disse, ma non ottenne nessuna risposta dai due, anche se le guance di Jungkook si fecero un pelo più rosse."dai namuuuu, non dirmi che non te ne sei accorto" sbiascicò ancora il più grande, ma ancora non ricevette alcuna risposta.
Poi iniziò a ridere rendendo il lavoro dei due ragazzi ancora più difficile.
"non se n'è accorto" disse in mezzo alle risate, anche se non si capivano proprio bene le sue parole.
"Jin fai silenzio, perfavore" cercò di pregarlo il fratello, ma ciò che ottenne fu solo una risata ancora più forte.
"te lo dirò quando saremo a casa" disse allora il più grande e riprese a ridere.
"cosa mi dirai?" chiese Namjoon non capendo a cosa il più grande si stesse riferendo.
Intanto Jungkook si stava imbarazzando tantissimo, avendo, forse capito, dove il più grande volesse andare a parare.
" che jungkook ti ha guardato per tutto il tempoooo"
STAI LEGGENDO
NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}
FanficJimin era appena tornato a casa, quando sente il rumore di alcuni sassolini lanciati contro la finestra della sua stanza. Si gira e nota che colui che sta lanciando i sassolini è il suo nuovo vicino di casa. {boyxboy} {text} {smut} [accenni Namkook...