54

1K 62 3
                                    

"cosa è successo ieri sera fra te e Jimin, se devo cambiare le coperte non se ne parla minimamente"
Disse spalancano la porta Jin, entrando senza neanche bussare nella stanza di Yoongi.

Certo che Hobi ci ha preso in pieno

Pensò il più piccolo fra i due, visto che non erano passati neanche due minuti da quando aveva smesso di parlare con il rosso.

"Jin non è successo niente di quello che pensi" disse allora calmo Yoongi stendendo il Busto sul suo letto con le braccia aperte e le gambe che penzolavano da questo.

"e allora? Che è successo? Perché Jimin era così imbarazzato" chiese il più grande avvicinandosi al letto di Yoongi e sedendocisi sopra.

"non urlare" iniziò Yoongi guardando dal basso il suo migliore amico.
"ci siamo detti che ci piacciamo" disse in un sussurro.

Il più grande spalancò gli aprendo la bocca per far uscire un urlo dalle sue labbra, ma subito Yoongi si alzò dalla sua posizione solo per mettere una mano sulla bocca del più grande, impedendogli di urlare.

Vide il più grande deglutire e i suoi occhi allargarsi ancora di più, in una domanda non detta.
"davvero?" diceva quella sguardo e il più piccolo lentamente annuí facendo scivolare piano la mano da sopra la bocca di Jin.

"lo sapevo, lo sapevo, ne ero sicuro che finivate col dirvelo" disse in ripetizione il più grande, alzandosi dal letto e iniziando a saltellare allegramente per la stanza.

"Jin per l'amor del cielo lì tieni 23 anni?" una voce sbucò da dietro la porta aperta di Yoongi.

Namjoon, che con un pacchetto di orsetti gommosi, entrò in stanza senza preoccuparsi di chiedere il permesso.
Aveva sentito tutta la conversazione dei due, anche perché le pareti della loro casa erano molto sottili e anche se sussurravi si sentiva più forte del vento.

"ha parlato quello che sta mangiando gli haribo" controbatté il più grande smettendo di salare e tornando a sedersi sul letto.

"tu come ti senti?" chiese Namjoon a Yoongi vedendolo con lo sguardo perso, molto probabilmente stava pensando alla notte precedente, questo perché aveva un piccolo sorriso sulle sue labbra che fece sciogliere i due fratelli.

"già l'ho detto anche ad Hobi..." iniziò rivolgendosi a Namjoon.
"ma credo di starmi innamorando..." disse e ripiombò nel suo letto, pensando al dolce viso di Jimin e a quelle labbra che avrebbe voluto baciare per tutta la vita.

........................................................................
Certe volte credo di essere davvero troppo smielata, ma questi due sono la mia vita.

By

NEIGHBOURS {m.yg+p.jm}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora