In quel momento Han entrò nella stanza con la testa bassa e poco dopo arrivò anche Jimin con la stessa espressione della medesima ragazza.
Mi sorsero molte domande in mente e di getto rivolsi uno sguardo a Sun che aveva notato la stessa stranezza della situazione che avevo notato anche io.
La guardai confusa e lei rispose scuotendo la testa facendomi capire che anche lei non ci aveva capito nulla.
"Ok ragazzi dob-" entrò anche RM ed ora eravamo al completo.
Si bloccò quando vide la situazione inusuale che si era creata.
"Mi sono perso qualcosa?" Chiese l'ultimo arrivato con aria confusa.
"Niente di particolare leader" rispose J-Hope, mentendo.
Jin rideva sotto i baffi dell'ingenuità di Namjoon e Suga scuoteva leggermente la testa con disapprovazione ma allo stesso tempo aveva il sorriso sul volto.
"Comunque stavo dicendo... Oggi pomeriggio dobbiamo andare ad uno shooting" affermò Namjoon, terminando finalmente il suo discorso.
"E le lasciamo da sole?" Chiese J-Hope indicando me, Sun ed Han.
Nam gli rispose annuendo con la testa e l'espressione di J-Hope diventò improvvisamente triste.
"Non preoccuparti Hobi, ce la caveremo" lo rassicurai io.
"Mi piacerebbe venire con voi! Ma è il vostro lavoro e di sicuro qui non ci annoieremo!" Disse Sun entusiasta e allo stesso tempo un po' sconsolata.
Han non disse nulla, aveva un volto molto serio e i suoi occhi sembravano vuoti.
Iniziai a preoccuparmi per lei e volevo sapere a tutti i costi quello che era successo, quindi aspettammo che i ragazzi se ne andassero allo shooting, dopo pranzo ovviamente, così da poter parlare in tranquillità.
"Han che ti è successo?" Chiese preoccupata Sun.
Lei non rispose.
"Han, ci fai preoccupare!" Esclamai io che mi stavo innervosendo.
"Non dovete esserlo..."
Disse lei con un filo di voce che quasi non avevo capito cosa avesse detto.
"Spiegaci che cosa ti è successo!" Le ordinò Sun.
"Ho fatto solo ciò che mi avevate detto di fare" disse Han con lo stesso filo di voce di prima.
Io e Sun, che avevamo in mente la stessa risposta, ci guardammo sperando che tutto fosse andato bene, anche se l'espressione di Han diceva il contrario.
"Quella... Cosa... Di cui abbiamo parlato... L'altro giorno?"
Blaterò Sun che aveva il mio stesso dubbio.
Han annuì, tenendo gli occhi fissi nel vuoto.
"Come... È andata?"
Chiesi io, anche se non avrei mai voluto fare quella domanda e mi resi conto solo dopo del mio sbaglio.
Han mi guardò con degli occhi sconsolati, amareggiati, tristi, pentiti che iniziarono a pesare sulle mie spalle e che mi stavano facendo cadere a terra.
Poi sorrise. Ma il suo non era un sorriso di felicità...
In quel sorriso c'erano sfumature di tutti i sentimenti presenti anche negli occhi ma non si vedeva traccia di felicità.
"È andata benissimo" disse poi fredda.
Io e Sun ci guardammo confuse.
"Davvero benissimo, grazie al vostro consiglio ora non solo non potrò più parlare con il mio idolo ma non potrò nemmeno guardarlo più negli occhi. Perché sbaglio sempre tutto? Perché io sono così sbagliata?"
STAI LEGGENDO
방탄 노래방(Karaoke Bangtan)
FanfictionE se una ragazza entrasse in un karaoke, con canzoni mai sentite prima, ma senza rendersene conto? ... Zoe non avrebbe mai pensato che dopo essersi trasferita a Seoul, un incontro inaspettato le avrebbe cambiato la vita in modo così drastico...