"Han... Mi fa piacere sapere che sei felice... Ma vorrei sapere come finisce la storia..." Le disse Sun cercando di essere il più delicata possibile.
"Hai ragione... Scusa... Mi sono fatta trasportare dalle emozioni..." Disse con un sorriso innocente in volto.
"Zoe ci sei?" Mi chiese Sun cedendomi persa nei pensieri.
"Si sì sono qui... Ho ascoltato" risposi dopo essermi catapultata nel mondo reale.
"Sicura di star bene?" Chiese ancora Sun.
"Si sto... Bene" dissi cercando di mostrare un sorriso che non sembrasse forzato.
"Ok... Se lo dici tu... Dai Han finisci di raccontare" disse per poi tornare a fissare Han con impazienza.
"Quindi mi sono seduta a fianco a lui e gli ho detto subito: "non mi importa se non ricambi i miei sentimenti, mi piacerebbe tornare a parlare con te come se non ti avessi mai detto nulla di ciò che provo" ho detto precisamente queste parole e l'ho fatto tutto d'un fiato, senza pensare a ciò che avrei potuto dire, mi è venuto spontaneo. Lui mi ha rivolto il sorriso più bello che avessi mai visto e poi con una voce meravigliosa mi ha detto: "ho pensato molto a ciò che mi hai confessato e mi sono accorto che parlare con te mi risollevava la giornata e in questi giorni in cui ci siamo ignorati mi sono sentito vuoto e mancante di qualcosa, quel qualcosa eri tu. Tu mi piaci... Ma ho paura di ferirti... Sono un Idol e non ho tempo per dedicarmi a nessuno, non riuscirei a sopportare di vederti soffrire a causa mia..." Quelle parole mi hanno sciolto il cuore, non posso credere che il mio idolo mi abbia detto queste cose e non mi importa se non potremo stare insieme... Io terrò sempre nel cuore quello che mi ha detto.
Sun la guardava commossa quasi con le lacrime agli occhi, teneva entrambe le mani sul petto come se volesse sentire il battito del suo cuore.
"Sembra di essere in un drama!" Esclamò Sun.
"È tutto così bello e perfetto! NON VOGLIO CHE CIÒ FINISCA!" Esclamò ancora scoppiando a piangere.
Io ed Han la abbracciamo subito per consolarla e le promettemmo che ci saremmo frequentate anche finite le due settimane.
Dopo che si fu un po' calmata ci ringraziò ancora con gli occhi un po' lucidi.
"A proposito..." Iniziò Han rivolta a Sun.
"Chi è il tuo bias Sun? Non ce ne hai mai parlato"
"Ha ragione! Sputa il rospo!"
Dicemmo dopo che si era calmata del tutto per cambiare un po' discorso.
"Nessuno" disse fermamente.
"Cosa? Non hai un bias? Non hai un Bangtan preferito, che è il tuo uomo ideale, con cui vorresti fidanzarti, o mettere su famiglia?" Continuò Han sconvolta.
"Aspetta... Cosa? Mettere su famiglia?" Chiesi sorpresa io.
"Vorresti mettere su famiglia con Jimin?" Chiesi sempre più sorpresa ad Han.
"Beh ora non più, ma prima ci ho pensato tante volte" rispose come se fosse una cosa normale.
"Ma adesso non si parla di me si parla di Sun!" Disse poi puntando gli occhi sull'altra che aveva uno strano sorriso in volto.
"Quindi non lo avete capito? Credevo foste più sveglie" disse rendendoci molto confuse e curiose.
Io ed Han ci guardammo ma nessuna delle due aveva capito di cosa stesse parlando.
"Il mio bias è Jennie delle BLACKPINK, mi piacerebbe fidanzarmi con lei e... Mettere su famiglia insieme sarebbe un po' complicato" rispose girandoci molto attorno.
STAI LEGGENDO
방탄 노래방(Karaoke Bangtan)
ФанфикE se una ragazza entrasse in un karaoke, con canzoni mai sentite prima, ma senza rendersene conto? ... Zoe non avrebbe mai pensato che dopo essersi trasferita a Seoul, un incontro inaspettato le avrebbe cambiato la vita in modo così drastico...