Restai qualche minuto con Sun e gli altri e poi decisi di andare a cercare Han e Jimin, sperando di non ritrovarli nudi su un letto mentre facevano chissà che cosa.
Sapevo già che non erano nella nostra camera, quindi pensai che fossero in camera di Jimin, ma quando bussai nessuno rispose.
Così appoggiai l'orecchio alla porta ma con mia sorpresa non si sentiva nessun rumore provenire dall'interno.
Per questo, decisa a scoprire il mistero della loro scomparsa, aprì la porta senza fare rumore.
Nella stanza non c'era nessuno, era completamente vuota e ordinata, come se nessuno ci fosse mai entrato, quindi me ne andai a bocca asciutta, ormai delusa e intenta ad abbandonare la mia impresa.
Ma proprio un secondo prima che prendessi quella decisione, sentì delle voci provenire da una stanzetta che veniva usata come magazzino e capì che erano proprio Jimin ed Han quando mi avvicinai per sentire.
"Che stai facendo?" Mi fece sobbalzare Taehyung, cogliendomi in flagrante.
"Fa' silenzio!" Lo ammonì tappandogli la bocca con la mano.
"Voglio capire cosa stanno facendo Jimin ed Haneun qui dentro!" Spiegai sussurrando.
Mentre continuavo a tappargli la bocca vidi i suoi occhi ammiccare maliziosi e subito lo lasciai andare perché capì che stava per dire qualcosa.
"E cosa vuoi che stiano facendo? Da soli? In una stanza che nessuno conosce? Dove sarebbero indisturbati?" Disse con la stessa espressione di poco prima.
Io lo guardai con disapprovazione e poi dissi:
"Li sento parlare, non credo che se stessero... facendo quello che pensi tu, parlerebbero così tranquillamente"
"Per me si invece. Credi che sia impossibile ma non lo è" disse con un sorrisetto ammiccante in volto.
Io lo guardai stupita.
"Ma quindi tu..."
"Concentrati sui due piccioncini che sono qua dentro e lascia perdere la mia vita privata" disse allontanandosi un po' dalla porta per poi appoggiarsi al muro con le spalle.
Rimasi qualche secondo ad osservarlo e poi tornai in me e bussai alla porta che avevo davanti.
Immediatamente le voci che sentivo prima si zittirono e calò il silenzio.
"C'è qualcuno?" Chiesi.
"Ci... Sono io Zoe" disse la voce maschile.
"E che fai là dentro Jimin?" Chiesi ancora.
"Sto... Pensando..." Mentì.
"E parli anche da solo?" Volevo capire fino a dove si sarebbe spinto con le bugie.
"Be' io..."
"Smettila Jimin, so che c'è Han con te"
Poi sentì solo silenzio.
"Non volevo disturbarvi, mi ero soltanto preoccupata perché è da l'ora di cena che non vi vedo così sono venuta a cercarvi" spiegai.
Continuò ad esserci silenzio.
Lanciai uno sguardo a Taehyung che aveva un'aria da "te lo avevo detto".
"Ora che so dove siete me ne posso andare tranquilla"
"Aspetta Zoe!" Mi fermò la voce femminile.
"Non fraintendere... Stiamo solo parlando, e siamo entrati qui per stare più tranquilli" si giustificò.
STAI LEGGENDO
방탄 노래방(Karaoke Bangtan)
FanfictionE se una ragazza entrasse in un karaoke, con canzoni mai sentite prima, ma senza rendersene conto? ... Zoe non avrebbe mai pensato che dopo essersi trasferita a Seoul, un incontro inaspettato le avrebbe cambiato la vita in modo così drastico...