29) Let Me Know

365 22 0
                                    

"Zoe..." Disse Taehyung costringendomi a concentrare l'attenzione su di lui.

"Vorrei sapere una cosa..." Continuò con lo sguardo basso e imbarazzato.

"Ti ascolto" lo rassicurai.

"Ti piace Jimin?" Chiese frettolosamente.

Quella domanda mi spiazzò, non credevo fosse così stupido.

"Cosa?" Dissi quasi prendendolo in giro.

"Oggi eravate insieme e ho pensato che..." Non disse più nulla ma continuò a tenere lo sguardo basso, si aspettava una mia risposta.

"No Taehyung non mi piace Jimin" dissi sorridendo divertita.

Lui finalmente alzò lo sguardo e mi guardò negli occhi.

"Non mi devi mentire!" Mi ordinò lui con le sopracciglia inarcate.

"Sei geloso per caso?" Chiesi provocandolo.

"Dimmi la verità" continuò lui accantonando quella domanda.

"Vuoi una prova?" Chiesi.

"Si" disse fermamente lui.

Mi avvicinai al suo viso e lo baciai, lui ricambiò subito il mio bacio e così le nostre labbra si incastrarono davanti a quel panorama mozzafiato.

Quando ci separammo lui si morse il labbro, come era solito fare e poi mi sorrise.

Mi aspettavo diverso il bacio con Taehyung, credevo che sarebbe stato come nei film, credevo sarebbe scoppiata la scintilla, ma non sentì nessuna scintilla accendersi.

Mi era piaciuto, non potevo negarlo, ma ne ero rimasta un po' delusa.

"Ecco la mia prova" dissi timidamente.

"Ti credo" affermò lui con uno dei suoi sorrisi a trentadue denti in volto.

Il giro sulla ruota panoramica finì qualche attimo dopo e così anche la nostra serata.

"Ti sta molto bene questo vestito" mi disse lungo la strada di ritorno a casa.

Io arrossì leggermente e lo ringraziai timidamente.

"Però sei carina anche con i jeans e la felpa" appena disse quella frase mi voltai a guardarlo sorpresa.

Gli sorrisi e poi abbassai lo sguardo.

"Non cambiare mai per nessuno Zoe, nemmeno per me, devi essere sempre te stessa, perché sei perfetta come sei" continuò guardandomi premurosamente, come un fratello maggiore guarda la sorellina.

"Grazie Tae, ti prometto che seguirò il tuo consiglio" dissi.

Arrivammo a casa verso l'una di notte e decisi di rimanere un po' sul portico per pensare.

"Vuoi un po' di compagnia?" Mi aveva chiesto Taehyung prima di entrare in casa.

"No tranquillo, voglio restare un po' da sola"

Così mi diede la buonanotte, se ne andò e mi lasciò da sola, proprio come avevo chiesto.

Riflettei sul nostro bacio, sul perché ne fossi rimasta delusa e non trovai risposta.

Taehyung mi piaceva, era un ragazzo dolce, gentile, divertente, serio nei momenti giusti, era semplicemente perfetto ed UNICO.

Quando stavo con lui mi sentivo bene ed ero a mio agio, forse le mie aspettative erano troppo alte, forse ero io quella sbagliata, era successo tutti così velocemente che non avevo ancora metabolizzato l'accaduto.

방탄 노래방(Karaoke Bangtan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora