Sospirai e poi inizia a parlare.
"Ho parlato con Jungkook, ma non ho chiarito perché sono una stronza e lui ci è rimasto molto male e si, credo di essere io il motivo per cui non si è presentato a pranzo e mi sento uno schifo per questo. Jimin mi ha trovata a piangere e mi ha consolato un po'..." Notai che l'espressione di Han cambiò leggermente e se prima era interessata a ciò di cui stavo parlando, appena sentì il nome di Jimin drizzò le orecchie.
"Aspetta... Tu è Jimin...?" Disse un po' impaurita di sentire la risposta.
"No Han! Lui per me è come un fratello maggiore, non ti preoccupare" dissi per poi vederla più tranquilla e sollevata.
"Continua ti prego, mancano due domande a cui DEVI rispondere" mi incitò Sun.
"Ok... Mentre Jimin mi consolava è arrivato Taehyung, ha cacciato Jimin per restare da solo con me, credo, e p-"
"Aspetta, HA CACCIATO JIMIN?" Sbraitò Han come se Tae gli avesse fatto qualcosa di male.
"HAN FALLA FINIRE! Quando arriverà il tuo turno potrai parlare quanto vuoi!" Disse anche stavolta come una sorta di minaccia.
"Ok scusa Zoe, continua pure, non ti interromperò più"
"Dicevo..." Ripresi.
"... Dopo aver cacciato Jimin abbiamo parlato un po' e mi ha invitato al Luna-park, per qu-" cercai di finire ma stavolta mi interruppe Sun.
"TI HA INVITATO AL LUNA-PARK?" Chiese con gli occhi sbarrati e lo sguardo stupito.
"Si..." Dissi non capendo perché tutto quell'entusiasmo.
"Sun, lei non è coreana non sa cosa significa quando un ragazzo ti invita al Luna-park!" Le spiegò Han.
"Perché cosa significa?" Chiesi ancora più confusa.
"In poche parole quan-" cercò di dire Han
"Gli piaci! Piaci a Taehyung!" Terminò Sun entusiasta.
"E non ti aspettare di uscire da lì senza prima averlo baciato, perché sicuramente è la sua intenzione" disse Han anche lei felice per me.
Io sbattei diverse volte le palpebre perché pensare che Taehyung ricambiasse i miei sentimenti e ad un possibile bacio tra di noi mi fece restare senza parole, poi scossi la testa per ritornare alla realtà.
"Avrebbe già potuto baciarmi una volta ma non lo ha fatto! Perché dovrebbe farlo stasera?"
"Era solo un po' confuso prima, probabilmente ora si è chiarito le idee" disse Han.
"Uscirete stasera?" Chiese stupita Sun.
"Eh già..." affermai.
"Devi prepararti, dovrai essere più bella di come tu non sia già" continuò Sun.
"Noi ti aiuteremo e ti faremo da supporto morale, non ti devi preoccupare" disse Han sorridendomi per tranquillizzarmi un po'.
"Ma prima!" Esclamò Sun.
"Non credere che io mi sia dimenticata di te Han!"
Han diventò immediatamente pallida in viso e deglutì.
"Ci speravo... Se devo essere sincera" disse con lo sguardo basso.
"Ho una sola domanda per te... O forse due" iniziò.
Han l' ascolto con attenzione.
"Hai chiarito con Jimin o almeno, ci hai provato?" Chiese infine Sun.
STAI LEGGENDO
방탄 노래방(Karaoke Bangtan)
FanfictionE se una ragazza entrasse in un karaoke, con canzoni mai sentite prima, ma senza rendersene conto? ... Zoe non avrebbe mai pensato che dopo essersi trasferita a Seoul, un incontro inaspettato le avrebbe cambiato la vita in modo così drastico...