*RATING ROSSO-CONTENUTI SESSUALI
SALTATE SE NON VI PIACE IL GENERE*15 novembre
VenerdìPer una settimana, Elia e Filippo vanno avanti tra baci e seghe, non si spingono oltre. Stanno ancora imparando insieme e Filippo non vuole fare pressioni su Elia.
Andranno avanti solo quando si sentirà pronto.
Fino a quel momento, si divertiranno con altro.
ELIA'S POV
Come ogni giorno, la sveglia suona presto, segno che devo alzarmi per andare a scuola.Come ogni giorno, mi lavo, mi vesto e scendo per fare conmlazione insieme a Filippo.
Come ogni giorno, io e Dilippo ci scambiamo in nostro solito bacio mattutino.
Come ogni giorno, usciamo insieme da casa.
Lui si dirige a lavoro, mentre io vado a scuola, da casa nostra è un bel po' distante, infatti devo prendere l'autobus per arrivarci.
Questo è il mio ultimo anno di liceo, poi non so cosa vorrò fare.
Siamo già a novembre, ma non ho un piano ben preciso di come proseguirà la mia vita.
Cercherò un lavoro, non continuerò con l'università, non fa per me.
Comunque, con la scuola va tutto bene, sono contento di come sta andando e che finirà presto.
Quest'anno ho la maturità.
Spero di uscire almeno con 80.
L'autobus arriva e si ferma davanti alla mia scuola.
Arrivo in cortile, e davo verso i miei amici, che sono già lì
<Buongiorno regà>
<Buongiorno bro>Ci salutiamo ed entriamo in classe, ci aspetta una bellissima prima ora di matematica.
**
IntervalloFinalmente è arrivato l'intervallo, così io, Marti, Gio e Luchino ci riuniamo in classe, siamo solo noi, gli altri sono tutti fuori.
Martino sembra un po' giù.
<Che succede, Marti?> chiedo io.
<Niente di che ragazzi, solo che Nico sta male, oggi non volevo neanche venirci a scuola> ecco perchè è triste.
<Dai Marti, lo sai che è un momento, si riprenderà> Garau con la U perché è sardo, lo conforta.
<Si lo so, solo che non vorrei mai vedere il mio uomo triste>
Cambio argomento, per non far star più in pensiero Martino.
<Come va invece tra te ed Eva?> chiedo a Gio.
Lui ed Eva ci stanno riprovando.
<Bene, ci stiamo andando piano, lo sapete che sono sempre stato innamorato di lei, anche mentre mi sentivo con l'argentina>
È vero, Giovanni è sempre stato innamorato di Eva, è stato malissimo quando si sono lasciati.
Sono contento per lui.
STAI LEGGENDO
Amore tra coinquilini
FanfictionE se Elia, una volta trasferitosi da Filippo, si accorgesse di provare dei sentimenti per lui? E se Filippo si proponesse per aiutarlo a capire se gli piacciono o meno i ragazzi? Elia/Filippo; accenni Martino/Niccolò. Un po' tutte le coppie. AU |Alt...