Capitolo 4-Perchè lui è qui, con me.

692 26 2
                                    

9 novembre
Sabato

FILIPPO'S POV
Mi risveglio lentamente con il sorriso sulle labbra. Elia è qui accanto a me, sdraiato a mio fianco. Ieri sera ci siamo addormentati nello stesso letto, dopo aver passato tutto il tempo a baciarci e coccolarci.

Questo è molto strano per me, perchè non ho mai coccolato nessun ragazzo, e soprattutto non ho mai dormito con qualcuno senza farci niente.

Ma Elia è diverso.

Penso di avere una cotta per lui, anzi no..penso di esserne innamorato.

Non mi sono mai sentito così.

Quando mi ha detto di avere dei dubbi riguardo la sua sessualità, dentro di me stavo saltando dalla felicità.

Per non parlare di quando ha detto che lui e quella ragazza sono solo amici.

Povera, quasi mi dispiace per lei, per tutte le volte in cui, nella mia mente, l'ho chiamata con qualche nome brutto.

Prometto di non farlo più.

Forse.

No dai, non lo faccio, solo se non ci prova più con il mio uo...Elia.

Elia, sta ancora dormendo, è proprio bello.

È stava la prima cosa che ho pensato di lui.

Come può uno con quelle labbra, non essere bello.

Di un uomo, solitamente, guardo prima le labbra e poi gli occhi.

E con Elia mi è andata bene in entrambi i casi.

I suoi occhi, di un bellissimo color cioccolato, che quando sono fissi su di me, mi fanno sciogliere.

E le sue labbra.

Cristo, le sue labbra sono magnifiche.

Dopo tutti i baci che ci siamo scambiati ieri, ho scoperto che sono anche morbide come tutti immaginiamo.

Sono perfette.

Tutto di lui è perfetto.

Ogni singola cosa.

Mentre questi pensieri si annidano nella mia mente, vedo Elia muoversi leggermente.

Si fa più vicino, e si accoccola sul mio fianco, poggiando la testa sulla mia spalla.

Un'immagine tenerissima.

Sorrido, e avvicino la mano ai suoi capelli, anche questi morbidissimi, vedo crescere anche sul suo viso, un lieve sorriso.

Ora è sveglio, e mi sta guardando negli occhi.

<Buongiorno> dico io.
Risponde anche lui, con voce sottile <Buongiorno> sorridendomi.

Si fa sempre più vicino, e porta il suo viso a stretto contatto con il mio. Mi posa un bacio casto sulle labbra.

È il miglior risveglio di tutta la mia vita.

Amore tra coinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora