*SCENE SESSUALI-SE NON VI PIACE IL GENERE SALTATE*
7 dicembre
SabatoFILIPPO'S POV
Questa è stata una settimana pesante per Elia, ha avuto una settimana piena di verifiche ed interrogazioni, il che è normale perchè si trova all'ultimo anno.Oggi è sabato, ed Elia non deve andare a scuola. Adesso si trova accanto a me sta ancora dormendo. È appoggiato al mio petto, bellissimo come sempre nella sua semplicità.
Passo una mano tra i suoi capelli morbidi e sento che si muove, stringendosi di più, se possibile, al mio petto.
Sembra un gattino in cerca di coccole.
Continuo a giocare un po' con i suoi capelli, attento a non tirarli, così da lasciarlo riposare.
Ma non funziona, perchè lo sento borbottare qualcosa di incomprensibile e aprire gli occhi.
<Buongiorno> e mentre lo saluto gli lascio un bacio sulle labbra.
<Buongiorno> mi dice lui con voce roca.**
Lo sento farsi sempre più vicino e questa volta sento anche la sua erezione premere contro la mia coscia.
Sorrido, e mi fiondo sulle sue labbra.
Iniziamo a baciarci, prima sono solo baci a stampo, dopo un po' chiedo l'accesso alla sua bocca e le nostre lingue iniziano a toccarsi, esplorando quella bocca che piano piano avrei conosciuto a memoria.
Elia si sposta su di me, sedendosi sul mio bacino. Le nostre erezioni si sfregano e mi sfugge un gemito dalla bocca, che lui prontamente cattura con le sue labbra.
Le mie mani si posano sul suo culo ricoperto solo dai boxer, lo stringo avvicinandolo di più a me.
Presto i nostri boxer si trovano sul pavimento della stanza.
Elia prende in mano la mia erezione e nizia a masturbarmi, mentre con l'altra mano da sfogo alla sua.
Sostituisco la sua mano con la mia, mentre lui scende con la bocca sul mio collo.
Inizia a succhiare e leccare in vari punti, io sono totalmente preso dal piacere e inizio a gemere il suo nome sempre più forte.
<ELIA AH-H>
Si sofferma su un punto specifico e succhia e lecca e morde, lasciandomi un segno del suo passaggio sul mio corpo.
Poi con la bocca scende sempre più in basso con una scia di succhiotti, che mi fanno sentire completamente suo.
Quando si ferma davanti al mio membro, in un colpo ingloba tutta la mia lunghezza iniziando a fare su e giù con la testa.
<Caz-cazzo ahh, sei così bravo> dico con la testa buttata sul cuscino e lui che si prende cura di me.
Sono quasi al limite e Elia aumenta la velocità, facendomi venire nella sua bocca.
<Ho appena iniziato> mi sussurra all'orecchio.
Riprende in mano la mia erezione mentre fa entrare dentro di me due dita, per allargare la mia entrata e non farmi male.
Quando gli sembro pronto allinea la sua erezione alla mia entrata, spingendola dentro.
A questo gesto il mio cazzo ha un sussulto, e ritorna un'erezione dura e dolorosa.
<Ah-h, è di nu-nuovo duro Eli ah-h> dico mentre lui spinge sempre più forse dentro di me.
Seguendo il ritmo delle sue spinte prendo a masturbarmi sempre più velocemente.
Elia continua a spingere dentro di me, che gemo sempre di più.
<AH-H C-CAZZO>
Si avvicina alle mie labbra e mi da un altro bacio, che mi lascia senza respiro.
<Sto per venire> quasi gemo al suo orecchio.
Elia va sempre più veloce e io mi riverso sul mio stomaco dopo le sue parole <Vieni per me, Filippo>
Dopo altre tre stoccate, si riversa anche lui nel preservativo.
Lentamente esce da me e si sdraia al mio fianco.
Ci copre entrambi con il lenzuolo e mi prende tra le sue braccia.
Iniziamo a baciarci, mentre continuiamo a stringerci.
Scendo a baciargli il collo, dove lascio un succhiotto.
Poi rimaniamo abbracciati, e io mi riaddormento tra le sue braccia.
**
ELIA'S POV
Filippo si è appena addormentato tra le mie braccia dopo che abbiamo finito di fare l'amore.Mi ha lasciato un succhiotto, e io ne ho fatti a lui.
Spero lo veda Dario e capisca che deve smmettere di provarci con lui.
Altrimenti glielo faccio capire io.
Anche io sento che il sonno sta prendendo il sopravvento sul mio corpo, e mi addormento accanto a Filippo.
**
Ci risvegliano quasi nello stesso momento, insieme.
<ELII, NON ABBIAMO FATTO NEANCHE L'ALBEROO> mi urla Filippo.
<Mi hai fatto spaventare, hai le decorazoni oppure dobbiamo uscire a comprarle?>
<Ho tutto sul tetto, lo facciamo prima di metterci a mangiare>
Saliamo sul tetto, dove prendiamo gli scatoloni contenenti l'albero di Natale, e lo montiamo. Gli aggiungiamo la palle e la punta in alto.
<Non ci arrivo lì sopra a mettere la punta, fai tu> dico a Filippo.
<Sali sulle mie spalle, in questo modo ci arrivi> e mentre lo dice si abbassa per farmi salire sulle sue spalle, appunto.
Accanto agli scatoloni con l'albero c'era anche uno scatolone con le decorazioni per la casa, ne mettiamo qualcuna in giro.
Andiamo in cucina, dove pranziamo mentre finiamo di guardare la puntata di 'La casa di carta' che avevamo interrotto.
Pomeriggio devo finire di completare un progetto che devo presentare lunedì in classe, quindi non passiamo molto tempo insieme.
Ci ritroviamo a cena, dove mangiamo qualcosina e poi andiamo a letto, sotto le coperte a coccolarci un po'.
Nonostante sia sabato non esco, rimango a casa con Filippo.
Negli ultimi tempi questo sta diventando il mio passatempo preferito, rinuncerei ad uscire il sabato sera se questo significa passare più tempo con lui.
Addormentarmi insieme a lui.
Per poi, come stamattina e le precedenti, avere un dolce risveglio.
STAI LEGGENDO
Amore tra coinquilini
FanfictionE se Elia, una volta trasferitosi da Filippo, si accorgesse di provare dei sentimenti per lui? E se Filippo si proponesse per aiutarlo a capire se gli piacciono o meno i ragazzi? Elia/Filippo; accenni Martino/Niccolò. Un po' tutte le coppie. AU |Alt...