Capitolo 21-Fidanzato.

580 24 0
                                    

28 dicembre
Sabato

ELIA'S POV
Mi risveglio nelle braccia di Filippo.

Sorrido, ripensando ai giorni passati insieme da quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta.

E già. Ho fatto l'amore con Filippo.

Da quel giorno non ci separiamo mai, prima eravamo intimi, ma adesso è tutto diverso, posso avvicinarmi e dargli un bacio senza nessuna motivazione, e non avere paura di una sua possibile reazione negativa.

Che, in realtà, mi sono accorto essere quello che facevamo tutti i giorni da quando abbiamo iniziato ad essere più...intimi.

Accanto a me, Filippo dorme serenamente.

Decido di preparargli una sorpresa e di fargli trovare la colazione a letto.

Mi alzo lentamente dal letto, facendo attenzione a non svegliarlo.

Filippo si muove nel letto, come se cercasse qualcosa che gli manca.

Poi porta il braccio, che prima mi avvolgeva, intorno ad un cuscino, e il sorriso ritorna sulle sue labbra.

Vado in cucina e mi metto all'opera.

Prendo il vassoio sul quale posare la colazione.

Colazione.

Cosa si prepara in questi casi?

Non ne ho idea, è la prima volta che preparo la colazione a qualcuno.

Di solito non faccio una colazione abbondante.

Ma per Filippo mi impegnerò.

Preparo l'impasto per i pancake.

Dalla mensola prendo lo sciroppo d'acero, che userò come condimento.

In un piatto posiziono i pancake che condisco con lo sciroppo d'acero, e come un vero chef, ci metto anche i frutti di bosco come decorazione. Con il piatto finito, inizio a posizionare le cose.

Preparo il caffè e poso anche questo sul vassoio.

Mi sembra poco, quindi prendo qualche fetta biscottata, riempiendole di Nutella, e metto anche queste. Bisogna mangiare tanto la mattina, per questo non mi trattengo.

Dopo mezz'ora ho finito in cucina, per fortuna Filippo non si è svegliato, così posso ancora fargli la sorpresa e portargli la colazione a letto.

Mi avvio verso la nostra camera da letto e una volta dentro,poso il vassoio sul comodino, andando a svegliare Filippo.

Mi avvicino a lui, iniziando a lasciare qualche bacio sul viso.

<Fili> sussurro continuando con i baci.

Si muove sotto di me, si sta per svegliare.

Insisto con un bacio sulle labbra, facendo pressione e capisco che è del tutto sveglio quando risponde al mio bacio, rendendolo più passionale.

Non è il momento, penso, fermandolo.

<Buongiorno piccolo> amo quando mi chiama così.
<Buongiorno amore> amo poterlo chiamare così.

<Ho preparato la colazione> dico baciandogli questa volta il collo.

Mi stacco e porto il vassoio accanto a noi.

<Grazie baby> mi dice con un sorriso sulle labbra.

<Mi ha chiesto Marti se stasera ci va di andare ad una festa> dico a Filippo mentre facciamo colazione.

Amore tra coinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora