26 dicembre
GiovedìFILIPPO'S POV
Mi sveglio con il braccio di Elia attorno alla vita.Mentre lo guardo, mi tornano in mente le parole che mi ha detto qualche giorno fa, quando pensava che io stessi dormendo.
Voglio parlare con lui, chiarire questa situazione, e portare la nostra relazione ad una svolta.
Voglio che lui sia mio, e che io sia suo.
Voglio poterlo chiamare il mio ragazzo.
Voglio poter essere geloso se qualcuno ci prova con lui.
Voglio che lui sia geloso se qualcuno ci prova con me.
Voglio semplicemente che la aspettiamo di essere io e lui, e che iniziamo ad essere noi.
Nonostante quello che ha detto l'altra sera, ho paura di una sua possibile reazione negativa.
Ho paura di perderlo, perchè io non voglio perderlo, lo voglio accanto a me.
Lo sento muoversi tra le lenzuola e stringersi sempre di più nel mio abbraccio.
Posa la sua testa sulla mia spalla e vedo sul suo viso formarsi un sorriso appena accennato.
Questo fa sorridere anche me di rimando.
Mi avvicino e lascio un bacio delicato tra i suoi capelli.
È in momenti come questi che penso sempre di più a volerlo con me.
Ho deciso, più tardi gli parlerò e finalmente potrò chiedergli di diventare il mio ragazzo.
Mi stacco dall'abbraccio di Elia e vado in bagno, quando ho finito vado in cucina per preparare la colazione.
In cucina trovo già Eleonora.
<Buongiorno>
<Buongiorno>Mi avvicino per stamparle un bacio sulla guancia.
<Elia dorme ancora?>
<Si, l'ho lasciato nel letto. Facciamo i pancake per colazione?>
<Va bene, preparo l'impasto> e va a prendere gli ingredienti.
<Eli ma..secondo te faccio bene se voglio chiedere ad Elia di diventare il mio ragazzo?>
<Era ora, Filo. Tranquillo, Elia dirà di sicuro sì. Voi che siete coinvolti in primo piano non ve ne accorgete, forse..però in realtà vi comportate già come una coppia>
Le parole di mia sorella mi rendono un po' più sicuro per ciò che voglio chiedere ad Elia.
<Spero solo mi dica sì, non voglio perderlo>
<Filo, Elia ti guarda come se fossi la cosa più bella al mondo, se non ti ama prova un sentimento molto vicino all'amore>
Le parole di mia sorella mi fanno sorridere, spero vada tutto per il meglio.
<Vorrei chiederglielo pomeriggio, però vorrei anche fossimo solo noi due..>
STAI LEGGENDO
Amore tra coinquilini
FanficE se Elia, una volta trasferitosi da Filippo, si accorgesse di provare dei sentimenti per lui? E se Filippo si proponesse per aiutarlo a capire se gli piacciono o meno i ragazzi? Elia/Filippo; accenni Martino/Niccolò. Un po' tutte le coppie. AU |Alt...