▪︎14▪︎

404 33 1
                                    

La mano affusolata del menta si posò sul ventre del minore i cui muscoli guizzavano al di sotto.

Jimin gli afferrò la mano

"Questo non credo riesca a farmi stare tranquillo!" sussurrò.

Yoongi posò la mano sulla sua mano intrecciando le loro dita chiuse in quella stretta cominciò ad accarezzare quella pelle.

"Senti come è morbida la tua pelle?" bisbigliò chinandosi verso il rosso.

Jimin annuì e lui si portò la mano sul petto scoperto ripetendo gli stessi movimenti.

"Senti invece com'è più ruvida la mia. Non lo trovi interessante?"

"Non è così ruvida" osservò Jimin facendo scivolare i polpastrelli sull'orlo della cicatrice "Molto meno di quello che mi aspettassi".

Yoongi rimase sorpreso nello scoprire che il minore avesse avuto delle aspettative su di lui.

[SMUT]

Jimin continuò a toccare quella pelle diafana e liscia rallentando i movimenti in prossimità dei pettorali del menta.

Quando la manina di Jimin passò ad accarezzare uno dei due capezzoli Yoongi si ritrovò a serrare la mascella nel disperato tentativo di non violentare il minore in quell'istante su quel letto.

Fece scivolare le loro mani unite lungo il corpo del minore in movimenti circolari che scendevano sempre più impercettibilmente.

Quando giunsero all'orlo dei suoi boxer e successivamente sfiorarono l'erezione al di sotto,lo sentì trattenere il respiro.

Solo allora sciolse le proprie dita e salì ad accarezzargli un capezzolo.

Yoongi sentì la sua lucidità vacillare quando udì gemere il minore.

Lentamente si chinò a catturare la sua bocca con un bacio ancora più bagnato.

Jimin schiuse le labbra alla umida richiesta del maggiore e lo accolse immergendo le sue mani nella capigliatura color menta del maggiore.

Quando sentì il minore mugolare di piacere, Yoongi arpionò i fianchi del minore approfondendo maggiormente il bacio.

Jimin gli si spalmò addosso, talmente attaccato che poteva sentire il cuore di Yoongi battere nel petto.

Preso dall'intensità di quel bacio Jimin parve non accorgersi della direzione che avevano preso le mani del maggiore che erano tornate a scendere fino a posarsi sul suo sedere.

Yoongi continuava la silenziosa lottò contro l'impulso di far rotolare il minore sulla pancia e penetrarlo senza pietà facendolo gridare il suo nome fino all'alba.

Si limitò invece ad inserire un dito nella fessura del minore.

Jimin si aggrappò al suo petto fino a conficcargli le unghie nel petto spingendosi verso la sua mano.

Yoongi trattenne un sorriso.

"Oh non così presto Jimin!"

Lasciando quella calda fessura si appropriò nuovamente della mano del minore e la portò lentamente a contatto diretto con la sua ormai evidente erezione.

Non ci fu alcun bisogno di incoraggiare il minore.

Lentamente Jimin fece risalire le dita lungo tutta la lunghezza fino ad apprezzare la punta ormai umida da liquido preseminale.

A Yoongi sembrò che il cuore fosse sul punto di barzagli fuori dal petto.

Dopo avergli concesso un po' di tempo per quell'eccitante movimento esplorativo la sua mano riprese il controllo, chiudendo le dita attorno al membro e afferrandogli il polso per dettagli il ritmo delle carezze che desiderava.

Quando il minore prese il ritmo la sua mano tornò all'apertura del minore e prese a tormentarlo delicatamente.

Quando il primo dito affondò al suo interno Jimin iniziò a gemere e sospirare sonoramente nel loro bacio.

"Yo-ongi, cosa...?" sussurrò interrompendo il loro bacio

"Ssssh...fidati di me Jimin" lo rassicurò.

Il minore annuì, nascondendo il viso nel suo petto.

Il maggiore poteva sentire la confusione e l'incertezza del rosso all'improvviso contrarsi del muscolo quando al primo dito ne aggiunse un secondo.

Ansimante Jimin si aggrappò con tutte le sue forze alal spalla del maggiore stringendo i denti e rovesciò indietro la testa.

Il desiderio lo torturava imperlandogli la fronte di sudore. Ben presto i gemiti furono sostituiti da delle piccole grida mentre la sua schiena si inarcava e i muscoli del suo ventre si contraevano.

Proprio quando Yoongi credette di soccombere ai suoi istinti animali, Jimin venne intoccato riversandosi nei boxer.

Yoongi ritrasse la mano e si lasciò ricadere sul letto cingendo Jimin fra le braccia e trasportandolo su di sé.

Il cuore gli batteva ancora all'impazzata, mentre entrambi scivolarono tra le braccia di Morfeo.




SOLE DI MEZZANOTTE  [_《Y○○NMIN》_]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora