...visto che Mattia era impegnato con quelle ragazzine e non mi stava calcolando minimamente decisi di fare una cosa di cui mi sarei pentita di lì a poco.
Me —> Alex
"Hey senti, domani riparto, non vorrei non darti una possibilità di almeno spiegarti del perché mi hai contattata, se vuoi possiamo vederci per un aperitivo stasera, solito bar, solita ora."
Erja sei un'idiota, cosa cazzo hai fatto, stavo per cancellare il messaggio quando...
Alex —> me
"Hey va benissimo, a stasera, mi mancavi da morire piccola"
Visualizzai e non risposi, ma in che senso gli mancavo? In che senso piccola?! No no no, dai annullo tutto, ma alla fine è solo un aperitivo non succederà nulla, finii il mio spritz e pagai, Mattia non si accorse nemmeno che me ne fossi andata per quanto fosse preso da quella situazione, mentre camminavo avevo tantissimo pensieri per la testa, finalmente arrivai all'hotel ed andai in camera dove cominciai a prepararmi per la serata, feci una doccia calda, uscii e cominciai a scegliere i vestiti, optai per un vestitino attillato nero in raso, con un paio di tacchi neri e mi piastrai i capelli, solito trucco e un bel rossetto rosso, presi la mia Chanel ed uscii.
Mentre percorrevo il corridoio trovai Mattia, che mi guardava come se dovesse saltarmi addosso, però lo evitai e continuai ad andare avanti per la mia strada.
A Mattia questa cosa non andò bene e mi rincorse prendendomi per il polso e mi disse "Beh? Dove vai?", lo guardai sistemandomi i capelli "vado ad un appuntamento problemi?", feci per andarmene, ma non ne voleva sapere di lasciarmi andare avvicinandomi a lui e prendendomi per i fianchi, mi guardò negli occhi e continuò "esigo una risposta seria Erja.", quanto avrei voluto baciarlo in quel momento, madonna, ma no dovevi essere più forte, così risposi "vado ad un appuntamento seriamente e non dovresti fare così dato che hai un milione di persone che ti vorrebbero", vide la mia gelosia e replicò "peccato che tu sia l'unica che voglio veramente, Erja" e mi baciò con tanta passione, quando ci staccammo, mi lasciò andare dicendomi "pensa a quello che fai Erja, sai dove trovarmi nel caso non ti divertissi", ero una persona orribile stavo per rivedere il mio ex e lasciare da solo quel ragazzo fantastico...
STAI LEGGENDO
Fortuna che ci sei
Teen FictionQuesto racconto parla, di Mattia Polibio e una ragazza, il nome lo scoprirete leggendo, due ragazzi diversi, ma fondamentali l'uno per l'altra. Amicizia, amore, odio, gelosia, cosa succederà ai nostri due protagonisti?