27🧸

326 22 3
                                    

Quindi dove eravamo? Io e Mattia ci stavamo baciando cos'è successo poi? Beh, ve lo spiego subito.
Prima della nostra partenza in Italia, andai a casa Polibio e spiegai la situazione a Mirna e Giacomo, acconsentirono ed erano felici che Mattia tornasse per un periodo anche se breve in Italia.
Le settimane passarono e io, mia madre e Mattia eravamo all'aeroporto, ero nervosa era passato tanto tempo e non sapevo come comportarmi con i miei vecchi amici.
Salimmo in aereo e io e Mattia eravamo seduti vicini, mi prese la mano e mi disse "bebe grazie", gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia, l'aereo partì e mi addormentai poco dopo il decollo appoggiata alla spalla di Mattia, sentivo vagamente dei discorsi tra mia madre e Mattia una delle poche cose che sentii fu da parte di mia madre che disse "tu e mia figlia siete veramente carini insieme", non sapevo che di lì a poco la situazione sarebbe nuovamente degenerata.
Sapevo che Mattia aveva un piccolo seguito sui social, ma credevo veramente piccolo e invece...
L'aereo atterrò, prendemmo le valigie e uscendo fummo assaliti da ragazzine urlanti, vidi Mattia visibilmente imbarazzato, ma felice, foto, TikTok, video, io ero spaventata, confusa, ma felice, ma anche arrabbiata perché Mattia non mi aveva detto nulla di tutto questo?
Ci allontanammo a fatica da quella massa ed arrivammo in albergo, la vista della camera dava sul Duomo e pensai "ah Milano quanto mi sei mancata...", ero nella mia stanza e i miei pensieri furono interrotti da qualcuno che stava bussando, andai ad aprire ed era Mattia.
Lo feci entrare e mi disse "si ti devo dire qualcosa", lo guardai come per dire "ah si? Non credevo sai?", però lo lasciai continuare senza dire una parola, così cominciò "ti ricordi in quel periodo in cui ci siamo separati? Ecco ho cominciato a postare alcuni video su TikTok e sono diventati famoso ecco...non te l'ho detto perché volevo proteggerti e non volevo il nostro rapporto cambiasse ancora di più, visto che già con i ragazzi non è che vada molto bene...", mi porse il telefono e mi ritrovai sulla schermata il suo profilo TikTok, 4 milioni e mezzo di persone cosa?!, mi fece vedere anche Instagram 1,2 cos?! Come potevo non essermene accorta? Cioè mi segue, ma chi ha tempo di usare il telefono pensai.
Lo guardai un po'sconvolta ma poi sorrisi e gli dissi "Mattia non importa ci tu sia, se tu ora sei famoso o cosa, tu per me resterai sempre il mio Matti...", ero gelosa da morire, tutte quelle ragazze che lo toccavano, lo tiravano, ma non potevo negargli tutto questo ero felice ed aggiunsi "sono fiera di te Mattia", gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi abbracciò e mi disse "grazie Erja, non sapevo come dirtelo e come l'avresti presa...", mi staccai dal suo abbraccio e gli asciugai le lacrime che gli stavano rigando quel stupendo viso e lo baciai, mi venne istintivo, un bacio delicato, lento, per fargli semplicemente capire quanto lui fosse per me.
Fummo interrotti da delle urla e...

Fortuna che ci seiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora