🐥Jimin
È un mese che non vado Chanmi in carne ed ossa. È partita per il tour dei ragazzi e fortunatamente oggi dopo troppo tempo la rivedo visto che la tappa asiatica è finita.
In questo mese ci siamo sentiti al telefono tutte le sere e mentre parlavamo le ho chiesto se voleva venire a vivere con me e ha accettato. Sono super felice di andare a vivere insieme e ho trovato una casa perfetta per noi. Ho trovato una villa graziosa e non vedo l'ora di fargliela vedere.
Voglio poterla abbracciare di nuovo e tra poco succederà.
«Hyung datti una calmata sembri un bambino.» Ride Jungkook.
«Ya Jungkook-ah lascialo fantasticare guarda com'è innamorato.» Ride Taehyung.
«Siete proprio cattivi lo sapete.» Rido anch'io.
«Ragazzi potete venire a cena o rimanete li!» Urla Jin dalla sala da pranzo.
Raggiungiamo i ragazzi e ci mettiamo a mangiare.
"Ci scusiamo per l'interruzione. Pochi minuti fa il gruppo NCT127 è rientrato in Corea dopo le tappe asiatiche. Fan ad accoglierli ovunque, ma qualcosa è andato storto. Mentre i ragazzi lasciavano l'aeroporto una ragazza armata di pistola ha puntato l'arma alla loro stilista Sin Chanmi. La ragazza è stata arrestata, ma il colpo ha preso Chanmi in pieno petto. Ora ricoverata in ospedale le sue condizioni sono critiche. I fan e i membri sono sconvolti. Ci auguriamo che possa riprendersi anche se le possibilità sono scarse."
Vi prego ditemi che non è vero che non è successo davvero.
«J-Jimin-ah noi..»
«No, lei sta bene non è successo davvero. Lei sta bene.» Le lacrime iniziano a rigami il viso come un fiume in piena.
«Hyung ti prego dimmi che non è vero.» Supplico Yoongi che sta piangendo anche lui, come anche Jungkook e gli altri ragazzi.
Ci siamo affezionate tutti alle ragazze e sapere che la mia Chanmi sta in queste condizioni mi uccide.
«L-Lei s-sta, lei s-sta m-morendo? Morirà?» Ma che domande sto facendo.
«No Jimin lei si riprenderà va bene. Andiamo in ospedale.» Hobi mi circonda le spalle e insieme agli altri ci avviamo alle macchine.
Sto lentamente morendo dentro ho paura di perderla.
Appena entriamo in ospedale chiediamo la stanza di Chanmi e i ragazzi sono tutti seduti fuori ad aspettare.
«J-Jaehyun..» Mi muore la voce in gola.
«Jimin..» Sussurra e Haechan mi abbraccia.
Mai mi sarei aspettato un abbraccio da parte sua, ma ricambio.
«Haechan lascialo vieni qui.» Lo richiama Taeyong.
«Come stai?» Chiede Jungkook a Jaehyun.
«Come vuoi che stia? Mia sorella è li dentro con un proiettile diritto nel cuore. Come pensi che stia?» I ragazzi sono la sua famiglia e stanno soffrendo come non mai e Jaehyun è tesissimo.
«Aspetta come sarebbe a dire che le ha sparato al cuore?» Non mi sento bene, per niente.
Poco dopo arrivano anche Heerin e Sooyun in lacrime anche loro, in fondo anche per loro è una sorella.
«Oppa che vi hanno detto? Come sta?» Chiede Heerin abbracciando Jaehyun.
«Non ci hanno ancora detto niente.» Mentre pronuncia quelle parole un'infermiera esce dalla sala operatoria.
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanfictionISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...