15. 십오

330 17 8
                                    

«Smettetela di fare i cretini che se no non riesco a sistemarvi i vestiti.» Rido cercando di sistemare i vestiti di Mark.

«Chanmi ho fatto un disastro.» Ecco.

«No Taeyong pure tu no eh.» Sorrido «Che hai combinato?» Finisco di sistemare Mark e mi avvicino al leader.

«Mi si è scucito un bottone della camicia.»

«Ragazzi forza andiamo!» Urla il manager.

«Toglitela.» Fa come gli ho detto mentre prendo ago e filo.

«Cerca di allacciarla con più tranquillità ok.» Rido rimettendogli la camicia messa a posto.

«Grazie.» Mi bacia la guancia e usciamo dal camerino.

Raggiungiamo il van fuori dall'agenzia e partiamo per arrivare agli studi.

Orami sono passate due settimane da quando lavoro alla SM e mi trovo davvero bene, i ragazzi mi fanno dannare a volte ma li amo proprio per questo.

«Dio finalmente siete arrivati.» Seguiamo il manager fin dietro alle quinte.

«Ragazzi venite e fare una foto.» Li richiama un membro dello staff.

«Noona sei nostra sorella andiamo!» Haechan mi tira e Jaehyun e Johnny mi prendono in braccio.

«Perfetta.»

«Siete proprio degli scemi.» Sorrido.

«Chanmi.» Ci giriamo verso chi mi ha chiamato e vediamo i BTS tutti insieme.

«Ciao ragazzi come state?» Chiedo abbracciandoli.

«Tutto bene tu?»

«Tutto bene dai.» sorrido.

«Chanmi c'è al telefono il rappresentante italiano ci parli tu?» Meji mi passa il telefono impacciata e le sorrido.

«Salve signore sono Sin Chanmi della SM la volevamo ringraziare per averci dato l'opportunità di una collaborazione.» Mentre parlo al telefono sia i miei ragazzi che i BTS mi guardano straniti, poverini non stanno capendo niente di quello che sto dicendo.

«Grazie mille signore... anche a lei buona giornata.» Attacco e passo di nuovo il telefono a Meji.

«Chi avrà tre tappe del tour in Italia?» Chiedo guardando i miei ragazzi.

«Stai scherzando?»

«Ti sembro una persona che scherza.» Rido.

«Si!» Rispondono in coro.

«Allora annullo tutto.» Faccio la finta offesa, ma poi mi abbracciano tutti quanti facendomi il solletico.

«NCT127 tocca a voi.» Comunica un metro dello staff.

I ragazzi mi salutano e salgono sul palco.

«Vedo che ti trovi bene con loro.» Sputa acidamente Jimin.

«Molto.» Sorrido.

Sono stanca dei suoi giochetti, ho di meglio da fare che stare dietro a lui.

🐥 Jimin

Sono due settimane che Chanmi è andata via dalla Big Hit, in queste settimane ci siamo visti ma solo perché faccio parte del gruppo.

Oggi siamo agli studi televisivi per qualche performance e mentre aspettiamo il nostro turno stiamo chiacchierando nel backstage quando delle voci attirano la nostra attenzione.

«Noona sei nostra sorella andiamo!» Uno dei membri la tira e Jaehyun e un altro la prendono in braccio.

«Perfetta.»

«Siete proprio degli scemi.» Sorride, dio quel sorriso.

«Chanmi.» Si girano verso di noi e il suo bellissimo sorriso si spegne quando incontra il mio sguardo.

«Ciao ragazzi come state?» Chiede abbracciando tutti, ovviamente eccetto me.

«Tutto bene tu?»

«Tutto bene dai.» sorride, di nuovo.

«Chanmi c'è al telefono il rappresentante italiano ci parli tu?» Una ragazza le passa il telefono impacciata e lei le sorride.

«Salve signore sono Sin Chanmi della SM la volevamo ringraziare per averci dato l'opportunità di una collaborazione.» Mentre parla al telefono sia noi che gli altri la guardiamo confusi, ovviamente chi capisce cosa sta dicendo in italiano.

«Grazie mille signore... anche a lei buona giornata.» Attacca e passa di nuovo il telefono alla sua collega.

«Chi avrà tre tappe del tour in Italia?» Chiede guardando i ragazzi.

«Stai scherzando?»

«Ti sembro una persona che scherza.» Ride.

«Si!» Rispondono in coro.

«Allora annullo tutto.» Amo quando fa la finta offesa, ma odio vedere i ragazzi che l'abbracciano così.

«NCT 127 tocca a voi.» Comunica un metro dello staff.

I ragazzi ci salutano e salgono sul palco.

«Vedo che ti trovi bene con loro.» Sputo acidamente.

«Molto.» Sorride.

Visto che ormai non abbiamo più un rapporto ho iniziato a stuzzicarla e a trattarla male solo per avere un minimo di complicità fra noi.

Inizia a parlare con i ragazzi escludendomi totalmente poi tornano gli NCT.

«Channie ho rotto i pantaloni, come faccio?» Chiede Jaehyun nel panico.

«Guarda dentro alla borsa ne hai un altro paio.» Appena gli da le indicazioni si dilegua.

«Noona! Come si mette questo affare?» Chiede quello di prima. Chissà quanti anni ha se è più piccolo di lei.

«Hai messo gli auricolari?» Lui annuisce e lei sistema le catene che avvolgono il corpo del ragazzo.

«Sai che sono geloso noona, passi sempre il tempo con Jae hyung o con loro.»

«Haechan non è vero. Su stasera stiamo insieme va bene?» Gli strizza le guance e gli bacia il naso.

«Me lo prometti?» Promesse, non mi sono nuove.

«Perché te lo devo promettere ti ho detto che staremo insieme.» sorride.

«Perché mantieni sempre le promesse quindi voglio essere sicuro.» Fanculo.

«Te lo prometto.» Lui l'abbraccia poi sparisce.

«Chanmi, Jaehyun dobbiamo parlare dell'annuncio, andiamo!» Urla il manager dei ragazzi.

«Kookie, Yoonie stasera venite da me vi devo dire una cosa importante.» È così triste il suo sguardo o sbaglio?

«Non hai promesso ad Haechan di stare con lui?» Chiedo avvicinandomi a lei.

«Si per questo verranno a casa mia così posso stare con Haechan, ma di quello che faccio o che non faccio non sono affari che ti riguardano.» Mi spinge leggermente indietro e poi se ne va con l'amico di Jungkook.

«Perché ti comporti sempre così con lei?» Mi chiede Yoongi hyung tirandomi un pugno sulla spalla.

«Tu perché invece sei coì legato a lei?» Andiamo hyung rispondi a questa.

«Se tu fossi stato più furbo le avresti detto la verità quando ti ho detto di farlo, ma no lo hai fatto e ora ne paghi le conseguenze.»

«BTS tocca a voi.» Ti è andata bene che ci hanno chiamati.

I ragazzi iniziano a salire sul palco e io sono l'ultimo, ma prima che possa salire mi giro verso Chanmi e la vedo abbracciata a Jaehyun.

Sei proprio un'idiota Park.


💜Ciao a tutti! Come vi è sembrato il capitolo?

Chanmi si trova divinamente alla SM. Voi cosa pensate?

Jimin inizia a capire che ha fatto una cazzata, ma farà qualcosa per riavere la sua dolce Chanmi indietro?

Baci 💜

I love an idol // ᴶᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora