25. 이십오

296 15 10
                                    

«Perché mi dovete far impazzire così!» Ride Meji facendo ridere anche noi.

«Dai unni ammetti che non puoi stare senza di noi.» L'abbraccio continuando a ridere.

Stiamo organizzando gli ultimi dettagli del tour, ormai è alle porte e non vedo l'ora di partire.

Dopo l'appuntamento con Yoongi le cose fra di noi non sono cambiate e sono molto contenta di questo. Lui e Meji hanno iniziato ad uscire ufficialmente e io non posso essere più che contenta per loro.

Le promozioni dei ragazzi sono finalmente finite e hanno vinto numerosi premi.

Io e Jae l'alto giorno siamo andati a trovare i nostri genitori e abbiamo passato con loro un po' di tempo. Mi erano mancati tanto. Abbiamo visto qualche vecchie foto dei miei genitori e abbiamo parlato di come ho passato questi anni in Italia.

Io e le ragazze abbiamo deciso di fare qualcosa insieme tutti i Venerdì sera. Fra i miei impegni e i loro non riusciamo mai a vederci regolarmente così abbiamo deciso di dedicarci una serata tutta per noi.

Stasera ci sarà finalmente la sfilata e non vedo l'ora di vedere il vestito che hanno scelto per me.

Ah dimenticavo la caccia al tesoro delle rose, soprannominata così da me, continua. Alla fine le ragazze avevano ragione e se si univano le diverse parole formavano una frase. "Ti ho guardato in mille modi e ti ho amato in ognuno di loro" questa è la frase che è uscita da tutto questo.

Sinceramente non so se ci saranno altri mazzi di rose o no, oggi non ho ricevuto niente quindi deduco che sia finita.

Pensavo che dopo aver deciso di rimanere amici non mi inviasse più rose e invece abbiamo continuato. La cosa non mi è dispiaciuta anzi mi ha fatto molto piacere.

Fatto sta che penso sia finita.

«Channie sei pronta?» Chiede Jae entrando in camera mia.

Ho appena indossato il vestito e devo ammettere che è una bomba.

È semplicissimo color indaco. Scollatura a cuore sorretto da due sottilissime spalline. Gonna lunga morbida, la vita è contornata da una striscia di diamanti e tutto il vestito è ricoperto di brillantini.

Una bomba.

«Sei mozzafiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sei mozzafiato. Non è giusto che qualsiasi cosa tu metta ti stia un incanto.» Sorride aiutandomi ad allacciare la lampo.

«Smettila di dire sciocchezze.» Gli bacio la guancia e raggiungiamo i ragazzi di sotto.

Una volta che tutti siamo pronti ci dirigiamo alle macchine.

Sono così emozionata di assistere alla sfilata del mio stilista preferito e indossare una sua creazione mi mette ancora di più a disagio perché non mi reputo all'altezza.

I love an idol // ᴶᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora