Fra qualche giorno ci sarà la sfilata e non vedo l'ora, sono così emozionata.
Stasera io e Yoongi usciamo insieme a cena e credo sia arrivato il momento di dirgli anche del bacio.
Sono passati un paio di giorni e ho trovato altre lettere con le rose. Per ora ho trovato questi "TI, MILLE, LORO, GUARDATO, IN, TI, E, HO, IN, DI"
Cosa dovrebbe dire? Sono solo parole a caso.
Non so per quanto abbia intenzione di andare a vanti, ma sono ancora determinata a finire il gioco.
Stamattina al lavoro abbiamo iniziato i preparativi per il tour mondiale e siamo tutti molto elettrizzati. I ragazzi sono felicissimi e vederli così mi scalda il cuore.
Visto che io e le ragazze per i vari impegni ci vediamo poco, oggi abbiamo deciso di passare il pomeriggio insieme e dopo avergli detto della cena con Yoongi sono impazzite.
«Unni ti vestirai elegante? Dove ti porta?» Chiede Heerin iniziato a guardare fra i vari vestiti.
«Non lo so, mi ha detto di mettermi un vestito elegante e basta.» Mi sento così in colpa.
«Unni guarda questo!!» Urla Sooyun dal fondo del negozio. Se non si urla non stiamo bene a quanto pare.
È un tubino nero in velluto con dei brillantini sulla vita che marcano la piccola trasparenza. È semplice, ma elegante se abbinato con gli accessori giusti.
«Mi piace.» Sorrido.
Entro in camerino per provarmelo poi esco per farmi vedere dalle ragazze.
«Allora?» Chiedo visto che sanno mute.
«Assolutamente perfetto!» Urlano insieme.
Paghiamo e passiamo da Starbucks a prendere il nostro amato caffè poi torniamo a casa mia.
«Ma i ragazzi non ci sono?» In effetti la casa è silenziosissima senza di loro.
«No sono in agenzia.» Appoggio le borse all'ingresso e mi butto sul divano.
«Oh mio dio, ma tutte queste rose di chi sono?» Chiede Heerin curiosa.
Cosa faccio? Dico tutto o faccio finta di niente?
«Ecco io...è da qualche giorno che ricevo mazzi di rose bianche con all'interno una rosa rossa e una lettera con delle parole scritte senza senso.» Aiutatemi a capirci qualcosa.
«Oddio sei seria? Chi te le ha mandate?» È sempre stata curiosa Sooyun.
«Non c'è scritto, ma penso sia Yoongi.» Iniziano a guardare i regali misteriosi come se fossero agenti segreti.
«Secondo me non è stato lui.» Esordisce Heerin dal nulla.
«Come no? Lui e Chanmi stanno insieme è una cosa carina e romantica. Secondo me è stato lui.» Giusto.
«Si non sto dicendo che non sia romantico, ma non è nel suo stile secondo me.» Dannazione è vero anche questo.
Bene sono più confusa di prima.
«E secondo voi queste parole formano una frase?» Chiedo guardando i pezzi di carta sul tavolo.
«Sarebbe l'idea più plausibile altrimenti non me li spiego.» Anche se formano una frase per ora non si capisce niente.
Dopo aver discusso su questa dannata caccia al tesoro ci mettiamo a guardare dei drama mangiando schifezze.
Ingrasseremo come dei maiali.
«Ragazze porca miseria è tardissimo!!!!» Urlo salendo le scale seguita da loro.
Inizio a prepararmi e nel mentre Heerin fa partire la musica iniziando a cantare come una pazza seguita poi da Sooyun.
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanficISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...