9. 구

353 20 9
                                    

«Ragazze a che ora avete l'aereo oggi?» Chiede Yoongi appoggiando la testa sulla mia spalla.

«Alle dieci circa di stasera.» Mi accoccolo al suo petto mentre sorrido per l'espressione di Jimin.

Stasera torneremo a casa e non voglio dovermi separare dai ragazzi, specialmente da uno.

«Allora oggi passeremo tutta la giornata a riposarci come si deve.» Interviene Hobi.

«Hyung puoi lasciare la mia ragazza per favore?» Chiede Jimin senza mai togliere il suo sguardo dal mio.

Yoongi sorride e mi spinge delicatamente fra le braccia del mio gelosone.

Saliamo nelle camere e ci mettiamo tutti il costume per poi scendere in piscina.

«Ti va di andare nell'idromassaggio?» Mi chiede afferrandomi per i fianchi.

«Solo io e te?» Chiedo speranzosa.

«Certo, dopo oggi ci divideremo e ti voglio tutta per me.»

Mi prende per mano e, dopo aver detto agli altri dove andavamo, ci avviamo alla piscina coperta.

Fortunatamente non c'è nessuno e la vasca indromassaggio è libera. Ci immergiamo e Jimin mi stringe a se.

«Posso farti una domanda?» Chiede accarezzandomi i capelli. Annuisco e continua.

«Come è possibile che io sia il tuo primo ragazzo?» Come mai tutto d'un colpo questa domanda.
«Beh dopo che smisero di prendermi di mira per il mio aspetto fisico ho avuto diversi ragazzi, ma non mi sono mai spinta oltre.» Mi hanno bullizzata fino all'inizio delle superiori.

«E come mai? Se posso chiedere.» Mi giro per poterlo guardare e gli accarezzo la guancia.

«Pensavo che stessero con me per il mio aspetto fisico. Per colpa loro smisi di mangiare, mangiavo giusto qualche pacchetto di grissini ogni tanto, ero passata da sovrappeso a sottopeso e iniziavo davvero a stare male. Poi cambiò tutto. Mentre tornavo a casa un girono sentii per radio una canzone che diceva di amare noi stessi e da li iniziai a riprendere peso fino a diventare come sono oggi. Mi alleno tutti i gironi per tenere il mio corpo sano e in forma e lo devo tutto a questa band. Non ho mai scoperto il loro nome purtroppo è passata giusto pochi secondi in radio poi è iniziata un'altra canzone, ma inconsciamente mi hanno aiutata.» Vedo il suo volto rattristarsi.

«Perché con me non ti sei tirata indietro?»

«Perché con te è diverso, io sono diversa. Jimin tu mi hai dato quello che mai nessun altro ragazzo mi ha realmente dato ed è l'amore. Non mi hanno mai amata gli altri, tu si.» Annullo le distanze e unisco le nostre labbra.

Non voglio parlare di cose tristi le ultime ore che passiamo insieme.

«Mi mancherai tanto.» Sussurro per poi abbracciarlo.

Passiamo tutto il pomeriggio insieme poi torniamo nelle nostre camere per cambiarci per la cena.

Visto che è l'ultima sera abbiamo deciso di andare in un ristorante qui vicino così opto per una gonna in jeans nera lunga fino metà coscia, una t-shirt bianca con le rifiniture nere e un paio di sneakers.

Una volta tutti pronti raggiungiamo il ristorante e ci sediamo in un tavolo leggermente appartato.

«L'ultima serata insieme. Quanto mi mancherà la mia piccolina.» Quanto è carino Tae con Heerin.

«Beh dai non è un addio, ci sentiremo, ci vedremo e se mi lasci ti spezzo le gambe Taehyung.» Eccola, ogni tanto sembriamo sorelle di sangue.

«Io cosa devo dire, vedo partire la mia ragazza e la mia migliore amica. Con chi parlo poi?» Oh Jungkook.

I love an idol // ᴶᴹDove le storie prendono vita. Scoprilo ora