«Chanmi svegliati che devi andare al lavoro.» Mi scuote leggermente per farmi svegliare.
«Jae ancora dieci minuti.» Mi copro la testa con il cuscino e lo spingo via.
«Scema non sono Jae sono Yoonie dai!» Appena sento quelle parole scatto in piedi.
Mi ero totalmente dimenticata di essermi addormentata da lui.
«Che ore sono? Sono in ritardo!» Esco dal letto alla velocità della luce poi mi fermo di colpo quando due braccia mi stringono a se.
«Non sei in ritardo stai tranquilla e comunque la mia maglietta ti sta davvero bene.» Mi guardo per qualche secondo e ha ragione.
«Buongiorno oppa.» Sorrido girandomi verso di lui.
«Andiamo che la colazione ci attende.» Mi prende per mano e scendiamo a fare colazione.
Stamattina ho decisamente fame, sarò in pre ciclo. Finiamo di mangiare e dopo esserci cambiati e lavati lasciamo il suo appartamento.
«Hyung!» Riconoscerei questa voce lontano un miglio.
«Jimin-ah buongiorno.» Sorride.
«Da quanto hai una ragazza?» Chiede con malizia.
Quando mi giro nella sua direzione e mi riconosce si zittisce.
«Chan non ti avevo riconosciuta.» Gli ho già detto che non mi deve chiamare così.
«Andiamo Chanmi altrimenti il tuo ragazzo mi uccide se arrivi in ritardo.» Si passa una mano fra i capelli facendo il finto imbarazzato.
«Ciao Jimin.» Salutiamo e ce ne andiamo.
Sicuramente avrei preferito un risveglio migliore, ma non è successo niente di particolare alla fine.
Arriviamo davanti alla mia agenzia e dopo esserci salutati entro e Yoongi se ne va.
«Chanmi hai i bozzetti per il nuovo mv?» Chiede Meji entrando in camerino.
«Si li hanno già approvati.» Dico mentre metto a posto alcuni vestiti lasciati a casaccio.
«Perfetto. Vieni il signor Lee ti vuole vedere.» Lasciamo il camerino e ci avviamo alla sala riunioni.
Quando entriamo ci sono anche alcuni membri dei ragazzi e di altre band.
«Oh Chanmi aiutami ti prego.» Taeyong mi tira verso uno stand di vestiti e mi chiede quale dovrebbe indossare lui stasera.
«Che ne dici di questo?» Chiedo mostrandogli un completo nero semplicissimo, ma il collo della giacca è contornato da piccole borchie.
«Se non ci fossi tu come farei.» Mi tira un leggera gomitata lascandomi un bacio sulla guancia.
«Chanmi hai pensato a cosa mettere stasera?» Chiede il signor Lee avvicinandosi a me.
«No non ho pensato a niente.» Ero così presa dal lavoro che mi sono totalmente dimenticata di me.
«Beh non preoccuparti. I ragazzi hanno pensato a te e ti hanno preso un vestito perfetto che vedrei appena arriverai a casa.» Sta scherzando.
«Signore non so come ringraziarla.» Mi viene d'abbracciarlo.
«Non ringraziare me ma i ragazzi.» Si gira verso di loro e quando incrocio il loro sguardo gli salto addosso dalla felicità.
«Noona non sai neanche com'è non ringraziarci così in fretta.» Ride Mark.
«Sarà sicuramente bellissimo già lo so.» Mi conoscono perfettamente sono sicurissima che è bellissimo.
«Channie dai che se no arriviamo tardi!!» Urla Jae dal piano di sotto.
Mi infilo i tacchi e scendo.
«S-Sei bellissima.» Mi guarda dalla testa ai piedi.
Il vestito è semplice ed elegante. Il corpino è ricoperto da perle e diamantini, con scollo a v vertiginoso e senza maniche. La gonna è in tulle morbido sulle tonalità del nocciola crema. Tacchi argentati come le decorazioni del corpino e una piccola borsa con lo stretto necessario.
Lasciamo il mio appartamento e raggiungiamo i ragazzi all'entrata del palazzo.
«Chanmi..» Sembrano dei bambini quando mi guardano così.
«Smettetela di guardarmi così mi mettete in imbarazzo.» Sorrido imbarazzata.
Lasciamo il palazzo e saliamo sulle varie macchine per raggiungere il salone della festa.
Quando arriviamo ci sono già un sacco di persone, oltre ai vari artisti della SM.
«Beviamo!» Urla Jungwoo appena arriviamo.
«Noona il solito?» Mi chiede Mark.
«Perché mi fai certe domande se già sai la risposta.» Rido e lui con me.
Dopo aver preso i drink ci siamo seduti sui divenenti all'aperto. Io e Jae siamo seduti vicini e ci stiamo comportando come se stessimo davvero insieme.
«Che ne dici di un giro?» Sussurra al mio orecchio. Annuisco e ci allontaniamo dai ragazzi per andare a ballare.
«Jae come mai non ci siamo innamorati l'uno dell'altro? Ci conosciamo da secoli ormai.» Avvolgo il suo collo con le braccia mentre lui le posiziona sui miei fianchi.
«Apunto per questo forse, ci conosciamo da talmente tanto che sarebbe strano. Siamo come fratelli sarebbe quasi un incesto.» Ride.
«Che scemo che sei.» I nostri visi sono così vicini che posso sentire il suo respiro sulle mie labbra e poco dopo le sue labbra sono sulle mie.
Essere baciati dal proprio migliore amico è strano, ma allo stesso tempo mi piace. Sa esattamente cosa mi piace. Sono già ubriaca.
A un certo punto non sento più le labbra di Jae sulle mie e quando apro gli occhi vedo Jimin che mi guarda quasi infuriato.
«Ma che cazzo fai!?» Urla afferrandomi un polso.
«Non urlare non sei a casa tua.» Mi sposto dalla sua presa e raggiungo Jae e lasciamo la pista per tornare fuori.
«Chan!» Lo fa apposta allora?!
«Jimin smettila!» Grazie a dio siamo appartati e anche se alziamo un po' la voce nessuno si preoccuperà.
«Lasciami stare, vivi la tua vita.» Faccio per andarmene, ma mi ferma.
«Non voglio che tu stia con lui! Non può averti, chiaro?» La vista inizia ad appannarsi e so che non resisterò ancora per molto,
«Non può avermi, ma ti senti quando parli? Con che coraggio mi vieni a dire queste cose dopo che mi hai spezzato il cuore? Non lo capisci che mi stai facendo del male a comportarti così, mi stai spezzando il cuore ancora di più e non ne posso più. Vai dalla tua ragazza Jimin e lasciami viverla mia vita.» In lontananza vedo i ragazzi che ci guardano tristi, molto probabilmente non hanno capito nemmeno loro cosa passa per la testa a Jimin.
Mi allontano da lui lasciandolo li e raggiungo Jae che mi lascia un delicato bacio a stampo.
«Non lasciarmi mai Jaehyun, non potrei sopportare anche questo.» Lo abbraccio e lui mi stringe a se accarezzandomi i capelli.
«Non lo farò mai.»
💜Ciao a tutti! Come vi è sembrato il capitolo?
Jimin, Jimin, Jimin ma cosa combini!
Baci 💜
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanfictionISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...