«Ragazze vi muovete altrimenti perdiamo l'aereo!!» Urlo uscendo di casa.
Saliamo sul taxi e via in aeroporto.
È passato un mese dalla nostra vacanza a Bali e sono successe un po' di cose.
Prima di tutto abbiamo le candidature al concorso sono andate bene ed è per questo motivo che siamo in aeroporto. La nostra destinazione è Seoul, Heerin e Sooyun hanno avuto un offerta da parte della Big Hit, mentre io oltre a loro ho ricevuto diverse proposte. A quanto pare gli stilisti scarseggiano un po'.
Con i ragazzi le cose vanno bene, più o meno.
Heerin e Tae sono sempre la coppietta carina che erano mesi fa.
Sooyun e Jungkook hanno avuto una litigata qualche settimana fa per non so quale motivo, ma per fortuna hanno risposto.
Io e Jungkook ci scriviamo tutti i giorni, facciamo qualche video chiamata e passiamo ore al telefono alla sera. Mi piace questa amicizia che abbiamo creato in così poco tempo, mi piace avere lui come migliore amico.
Con Jimin non so nemmeno se stiamo ancora insieme.
Dopo che siamo partite ci siamo scritti e chiamati per una settimana, poi è sparito. Visualizza i mei messaggi, ma non mi risponde. Lo chiamo e non mi risponde quindi dubito che abbiamo ancora una relazione.
Jungkook mi dice che sta bene, che è un po' di tempo che sta nel suo mondo, ma che comunque sta bene. Mi accontento di sapere questo. Lui sta bene.
Ai ragazzi del nostro arrivo non abbiamo detto niente, volevamo fargli una sorpresa.
Dopo ore e ore di volo finalmente arriviamo a Seoul. Usciamo dall'aeroporto e vediamo un autista con i nostri nomi scritti su un foglio.
Wow che professionalità.
«Sin Chanmi, Kim Heerin e Park Sooyun?» Chiede quando siamo davanti a lui. Annuiamo e ci fa caricare le valige nel bagagliaio.
«Ho una leggera ansia sapete.» Sorride Sooyun entrando nel van.
«Ciao ragazze.» Ci saluta una ragazza seduta già dentro al van.
«Ciao.» Salutiamo contemporaneamente.
«Sono Lee Nayoung e sono qui per farvi da guida oggi.» Sorride.
«Allora per prima cosa passiamo al vostro appartamento a lasciare le valigie poi andiamo in agenzia così vi faccio vedere un po' cosa farete nei prossimi giorni.» Oddio, oddio, oddio.
Arriviamo davanti ad un palazzo estremamente grande e di lusso.
È un sogno lo so.
«Stai scherzando vero?» Chiede Heerin appena varchiamo la hall.
«Assolutamente no. Qui alloggiano tutti i membri dello staff e membri della band. Comunque ognuna di voi ha il proprio appartamento, quindi andate a posare le valigie vi aspetto qui.»
Ci dice le rispettive stanze e saliamo al piano per raggiungerle.
La mia stanza è al settimo piano ed è la numero 15. Inserisco il codice nella serratura della porta ed entro. La stanza è immensa. Soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, terrazzo e vista mozza fiato. Sono in paradiso.
Lascio la valigia in soggiorno e torno alla hall con le ragazze.
Risaliamo in macchina e ci dirigiamo all'agenzia.
«Signorina Lee salve, i ragazzi sono in camerino.» Ci informa una segretaria.
Nayoung ringrazia e iniziamo il nostro tour. Ci sono innumerevoli stanze e persone che corrono dappertutto.
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanficISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...