Mi alzo con i raggi del sole che entrano dalla finestra e vado in bagno per farmi una doccia veloce.
Appena finisco infilo l'intimo e torno in camera a cambiarmi poi lascio la stanza e scendo a fare colazione dove ci sono già le ragazze.
Mi hanno mandato un messaggio mentre ero sotto la doccia dicendomi che si avviavano a prendere il posto e la colazione anche per me.
Quando entro nella stanza non le vedo al solito tavolo, ma bensì a quello dei ragazzi.
Lentamente li raggiungo e saluto tutti.
«Chanmi buongiorno come stai?» Chiede Jungkook sorridendomi. È propio un ragazzo carino.
«Tutto bene grazie.» Sorrido e mi siedo accanto a lui che mi ha appena fatto spazio.
«Unnie ti ho preso la tua amata brioche vuota.» Heerin mi passa il piatto e sorride.
«Ma non avevate tutte la stessa età?» Chiede confuso il ragazzo accanto a me.
«No, Chanmi è la più grande poi ci siamo noi.» Spiega Heerin.
«Non usate spesso chiamarla Unnie.» Interviene quello che presumo essere Tae.
«Dipende da come ci viene. Siamo cresciute in Italia e li non si usano questi termini quindi ci siamo adattate al posto e ci chiamavamo così solo tra noi poi abbiamo iniziato a farlo sempre meno.» Spiega Sooyun.
«Comunque loro sono Jin, Yoongi, Namjoon, Hobi e Taehyung. Me e Jimin già conosci.» Sorride Jungkook facendo una panoramica veloce dei nomi.
«Piacere di conoscervi.» Sorrido un po' in imbarazzo. Sono proprio carini.
«Vado a prendere una tazza di caffè torno subito.» Mi alzo e vado al bancone.
Senza la mia dose di caffeina non mi sveglio del tutto al mattino.
Ringrazio il barista e torno al mio posto.
«Chanmi dammi qui.» Jungkook mi prende per il polso facendomi cadere la tazzina per terra.
«Mi dispiace te ne vado a prendere un altro.» Non faccio in tempo a fermarlo che è già andato.
Una signora molto gentilmente è venuta a pulire e poi mi risiedo.
«Chanmi...» mi prende delicatamente i polsi.
«Ma che ti è successo?» Chiedono preoccupatissime Heerin e Sooyun.
«È stato il ragazzo di ieri non è vero?» Chiede Jimin quasi arrabbiato.
«Si, ma sto bene. Sono solo lividi passeranno.» Sorrido accarezzando le sue mai ancora strette alle mie.
Jungkook si risiede accanto a me e mi porge il caffè.
«Grazie Kookie, sei così carino.» Gli lascio un tenero bacio sulla guancia e gli sorrido.
«Ragazze oggi cosa avevate in mente di fare?» Interviene Namjoon.
«In realtà non ci abbiamo pensato.» Sorride Sooyun.
«Noi avevamo pensato di fare un giro al parco acquatico Waterbom. Venite?»
«Certo!» Rispondono in coro.
Sono felice siano così contente, mi scaldano il cuore. Loro sono la mia famiglia e non saprei vivere senza quelle due svampite.
Finiamo di fare colazione e torniamo nelle nostre camere e scopriamo che i ragazzi alloggiano sul nostro piano.
«Avete tutti la camera sul nostro piano?» Chiedo curiosa a Jungkook.
«No solo io, Jimin e Tae siamo sul vostro piano. Gli altri Hyung sono a quello di sotto.» Oh quindi è sul mio piano.
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanficISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...