Stamattina sono uscita di casa molto preso e sono qui che aspetto che il signor Bang mi riceva.
«Signorina Sin prego si accomodi.» Mi alzo dalla sedia ed entro nell'ufficio del presidente.
«Salve.» Mi inchino e dopo che mi ha dato il permesso mi siedo.
«Signorina Sin è vero che ci vuole lasciare?» Chiede con tono triste.
«Si signore mi spiace davvero molto, ma non posso lavorare per la Big Hit.» Più che con la Big Hit con Jimin, ma questo non lo deve sapere.
«Capisco e so anche il motivo. Sa signorina non sono nato ieri e la mia vista è buona. Spero solo che quando passerà lei potrà tornare a lavorare per noi perché è davvero un talento.» Oh non mi aspettavo affatto un commento del genere.
«Lo spero anch'io signore. La ringrazio davvero molto per l'opportunità bellissima che mi ha concesso.» Sorrido.
Parliamo qualche minuto, firmo le carte per la dimissione e mi congedo.
«Chanmi sono serio. Quando si rispolverà tutto torna da me, da noi.» Sorrido e lascio il suo ufficio per poi uscire dal palazzo.
Appena esco vedo tutti i ragazzi e le ragazze che stanno per entrare.
Ieri sera dopo aver parlato con Yoongi ho chiarito con le ragazze e siamo tornate come prima, in fondo come posso essere arrabbiata con le mie migliori amiche.
«Oh Chanmi come mai già qui?» Chiede Hobi venendomi in contro.
«Dovevo parlare con il signor Bang.» Sorrido.
Mentre parliamo qualche minuto arriva una macchina nera tutta blindata che accosta davanti a noi. Dal suo intero scende l'autista che apre la portiera del passeggero.
«Signorina Sin Chanmi.»
«Si arrivo.» I ragazzi mi guardano tutti straniti e io sorrido.
«Fate a modo.» Abbraccio le ragazze e loro abbracciano me.
Ieri avevo già detto loro che me ne sarei andata, almeno potevano metabolizzare un po' di più.
«Chanmi che significa?» Chiede Jungkook in preda al panico.
«Mi dispiace ragazzi ma non sarò più la vostra stilista.» Le loro facce sbiancano. Jungkook piange e Jimin non saprei descriverlo.
«Stai scherzando vero?» Chiede il minore avvicinandosi a me e io indietreggio.
«No, non sono mai stata più seria di così.» Mi avvicino ai ragazzi e li abbraccio. «Fate a modo.» Sorrido.
«Chanmi davvero te ne vai?» Chiede Tae incredulo.
«Si TaeTae, ma starai benissimo anche senza di me. Fai a modo e tieni d'occhio il coniglietto.» Sorride.
Mi avvicino a Jimin e gli sorrido per poi arrivare da Jungkook.
«Smettila di piangere non scappo dal paese. Ci vedremo Kookie te lo prometto.» Lo abbraccio e gli asciugo le lacrime.
«Sei ancora arrabbiata con me?» Chiede guardano in basso.
«Si Jungkook mi hai mentito e da te non me lo aspettavo.»
«Chanmi devi andare.» Interrompe Yoongi.
«Ci vediamo oppa.» Lo abbraccio e gli bacio la guancia poi mi avvio alla macchina.
«Ciao ragazzi.» Appena salgo l'autista chiude la portiera e sale al posto del guidatore.
«Pronta?» Chiede guardandomi dallo specchietto.
«Si.» Sorrido e poi partiamo.
🐰 Jungkook
STAI LEGGENDO
I love an idol // ᴶᴹ
FanfictionISCRITTA AI WATTY 2022 CATEGORIA FANFICTION Cosa succede se un idolo di fama mondiale si innamora di una ragazza qualunque che non è a conoscenza del suo successo? Chanmi è una ragazza di 24 anni che ama la moda e in una vacanza insegnerà ad amare a...