©apitolo 18

4.4K 322 738
                                    

IZUKU'S P.O.V

Nei giorni successivi, quei piccoli incidenti in cui le nostre labbra si scontravano erano molti.

Le nostre labbra si univano e la sua lingua si insinuava nella mia cavità orale, assaporandola.

I suoi baci mi mandavano letteralmente in tilt e impazzivo.

Anche adesso mi ritrovavo nella stessa situazione.

I nostri respiri affannati.
I nostri visi vicini, uniti solo da un rivolo di saliva che usciva dalle nostre bocche.

I miei occhi erano incatenati ai suoi da tanti piccoli anelli invisibili.

I suoi baci , rispetto a quei bastardi, erano delicati ma allo stesso tempo intensi.

Le sue mani non osavano toccarmi troppo, si limitavano a posarsi o sui  miei fianchi o sul mio collo. Anche se poche volte mi accarezzavano il braccio.

Tutte questi attenzioni mi erano nuove. Tutte queste emozioni mi erano nuove. Tutto quello che stavo provando mi era nuovo.

Non avevo mai provato attrazione sessuale dopo quello che mi era successo. Non capivo neanche se questa era solo attrazione carnale o se c'era qualcosa in più.

-Midoriya- ruppe quel silenzio il bicolore.

-Forse è tardi, ma volevo chiederti di venire con me al ballo- mi propose di punto in bianco.

Onestamente non me lo sarei mai aspettato, ma ci avevo sperato per giorni anche senza capire il motivo.

Oltre Kacchan non avevo mai provato certi sentimenti per nessun altro.
Mi ricordo che erano forti, ma tutto mi era crollato appena ero stato sincero con lui.

-Midoriya?- mi risvegliò da pensieri che avevo promesso di dimenticare.

-S-Si, mi piacerebbe molto- dissi sorridendo imbarazzato.

Lui sorrise appena a sua volta.
Poco dopo mi prese il viso fra le mani e tornò a baciarmi.

Poco dopo era sceso sul mio collo e aveva cominciato a dargli dei baci leggeri e dolci.

-N-Non fare segni- mormorai senza fiato.

-Lo so- disse con voce roca.

Non volevo segni da nascondere.

-Ragazzi la cena è pronta- ci avvertì Fuyumi dalla cucina.

Sentì il bicolore sospirare sulla mia pelle umida, cosa che mi fece ansimare leggermente.

-Vai pure prima te al bagno...io aspetto- mormorò il ragazzo.

Siamo pur sempre dei ragazzi a pieni ormoni, era normale eccitarsi dopo tutto questo.

Oltre i baci però non andavamo mai oltre, per cui ci toccava risolvere il problema da soli.

TODOROKI'S P.O.V

Cazzo.
Nella mia testa non c'era mai stata una tale confusione.
Non riuscivo a capire quello che provavo per Midoriya.
Era un sentimento mai provato prima.

Ma di una cosa ero certo, al ballo dovevo a tutti i costi andare con lui.
Per questo glielo avevo chiesto.

Durante il nostro medesimo momento intimo, Fuyumi aveva deciso di avvertirci per quella dannata cena.

A malincuore mi allontanai dal suo corpo piuttosto minuto e basso.

-Vai prima tu al bagno....io aspetto- dissi.

𝑃𝑖𝑢𝑚𝑎 |𝑇𝑜𝑑𝑜𝑑𝑒𝑘𝑢|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora