IZUKU'S P.O.V
-Si Izuku, era solo un brutto sogno-
Tirai un sospiro di sollievo.
Lentamente il mio respiro era tornato regolare e le mie lacrime avevano cessato di rigare il mio viso.Shouto mi fece sdraiare sopra il suo petto e prese ad accarezzarmi i capelli.
-Ci sono qui io, tranquillo- mi rassicurò lui.
-N-nessuno può farti quello che hai sognato- aggiunse.Annuì e strinsi la maglia del suo pigiama.
-Izuku era solo un incubo, capito?- mi ripeté mentre mi guardava negli occhi.
-Ho c-capito- mi accoccolai a lui più tranquillo.
Lo sentì sospirare mentre continuava ad accarezzarmi i capelli.
-Comunque cosa ci facevi sveglio a quest'ora?- chiesi.
-Non riuscivo a dormire, allora volevo vedere se stessi dormendo- spiegò.
-Non è che volevi intrufularti nel mio letto come quella volta?- chiesi beffardo.
-Anche se fosse?- ghignò lui ed io arrossì, ma il buio non lo fece notare.
-Scommetto che sei arrossito- aggiunse.-Z-zitto- mormorai e lui ridacchiò appena.
Dopo una mezz'oretta tornai a dormire in un sonno senza sogni.
TODOROKI'S P.O.V
Non ci potevo credere.
Non ci volevo credere.Dentro di me c'era solo panico e paura.
'E se ora fa ancora questo incubo?'
'Se ora si sveglia e si ricorda tutto?'No.
Non poteva succedere.
Non doveva assolutamente accadere.Izuku aveva smesso di prendere le pillole.
Non poteva tornare a ricordare.
Non lo avrei permesso.-I-Izuku- pronuciai lievemente mentre cercavo di trattenere le lacrime.
Stringevo piano il suo minuto corpo che era posto tra le mie braccia.Il suo viso lo vedevo sfocato a causa delle lacrime che cercavo di non versare.
-Izu-ku er-ano solo incubi- singhiozzai.Continuavo a ripetere testuali parole, ma non per rassicurare Izuku, ma per convincere me stesso.
Per convincermi che era solo un incubo.
Per convincermi che Izuku non avrebbe mai ricordato nulla.Scostai leggermente il corpo di Izuku nel materasso e scesi dal letto.
Avevo bisogno di una boccata d'aria.Una volta messo solo un giubbotto e delle scarpe, uscì da quella casa e camminai per le strade poco illuminate e silenziose.
L'unico rumore che si udiva era quello delle gocce di pioggia che picchiettavano sull'asfalto e sul mio giubbotto.'Doveva succedere proprio ora?'
'Ora che ti eri rifiutato anch tu di ricordare?'
'È colpa mia?'
'Forse non dovevo dirgli nulla sui tagli'Il solo pensiero che fosse causato tutto per via di quel giorno mi faceva incazzare.
Stanco di camminare, mi sedetti per terra sotto un lampione.
-S-scusa Izuku- mormorai.
-Non dovevo dir-ti nulla-
-E-ra meglio che tu no-n stes-si più co-n me- singhiozzai in mezzo a lacrime impossibili da trattenere.Mi arresi totalmente alle mie emozioni ed iniziai a piangere sotto la pioggia.
Piangevo e ripiangevo.Piangevo per quello che gli era successo.
Piangevo per quello che avevo detto.
Piangevo per quello che avevo fatto.
Piangevo per quello che Izuku aveva sognato.
Piangevo per tutto.Non ce la facevo più.
Quanto desideravo tornare a prima dell'incidente, ma allo stesso tempo non lo volevo davvero.
Con ancora le lacrime agli occhi guardai il mio riflesso sfocato dalla pozzanghera posta davanti a me.'Sento ancora il tuo profumo addosso'
'Guardo il mio riflesso e non mi riconosco'
'Potevamo fare invidia a tutto il mondo'
'Da protagonisti ora siamo sfondo'
'Noi che ballavamo in mezzo alla tempesta'
'Mano nella mano, era sempre una festa'
'Adesso non ricordo più come si balla'
'La pioggia questa sera sai che ti somiglia?'
Angolo scleretico
Hi guyssss
Come state?
Spero beneEcco a voi un nuovo aggiornamento :)
Questi capitoli emanano sempre tanta gioia, vero?Scusate vari errori, anche nei capitoli precedenti, ma vedrò di rimediare grazie ad una persona molto brava :)
Spero che comunque vi sia piaciuto il capitolo di oggi, anche se più breveOnestamente il capitolo non mi convince più di tanto-
E niente
Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo
Beyy
STAI LEGGENDO
𝑃𝑖𝑢𝑚𝑎 |𝑇𝑜𝑑𝑜𝑑𝑒𝑘𝑢|
Teen FictionTra tutte le promesse sei la sola che io manterrei per sempre. Te lo dicevo sempre. Anche ora che sei distante, ma nonostante tutto io ti amerò per sempre. ~~~ Salve a tutte/i Questa è la mia nuova Tododeku :) Spero possa piacervi :3 ⚠️ATTENZIONE⚠️:...