©apitolo 2

5.2K 372 233
                                    

TODOROKI'S P.O.V

Che strano quel ragazzo.
Non sapevo perché mi stesse fissando, ma non avevo dato molto peso alla cosa, per cui tornai subito a seguire la lezione.

....

-Oi Bastardo a metà- mi chiamò il biondo ciclato.

Gli avrò detto mille volte di smetterla di usare quel nome, ma la sua stupidaggine non glielo faceva capire.

-Che vuoi?- mi limitai a dire.

-Ho bisogno che porti questo a Kirishima Eijirou, sta nella 1°A- spiegò con fare arrogante, mostrando un foglietto.

-Perché non puoi farlo tu?- domandai alzandomi.

-Lo farei, se non fosse che quel bastardo di un prof mi ha messo in punizione- rispose piuttosto incazzato.

Credo ci tenesse molto a portargliela.

Presi il foglietto dalle sue mani.

-Che classe era?- domandai.

-La 1°A e non ti azzardare a leggere- mi avvertì.

Annuì e me ne andai.

Camminnai per i corridoi a passo svelto.
Io, essendo nella sezione B, sono nel corridoio davanti al loro.

Guardai l'orario dal mio orologio.
Notai immediatamente che mancavano solo cinque minuti, per cui mi affrettai.

Appena arrivai nel corridoio della sezione A, mi misi a cercare la classe.
Non ci misi molto a trovarla.

La porta era aperta.
Molta gente usciva ed entrava in continuazione.
Decisi di entrare anch'io.

Alcuni presenti mi guardarono, altri invece continuavano a parlare.

-Per caso qui c'è un ragazzo di nome Kirishima Eijirou?- domandai, accompagnato però dai bisbigli delle ragazze.

-Oh si, sono io- disse un ragazzo dai capelli rossi.

-Bakugou ti voleva dare questa, non te l'ha potuta dare personalmente perché è in punizione- spiegai mentre gliela davo.

Lui annuì con un sorriso sul volto.

In quell'istante la campanella suonò.
Mi voltai e feci per andarmene, quando dalla porta entrò quel ragazzo di prima.
Stava ridendo con i suoi amici.

Credevo che non si era accorto di me, dato che mi aveva oltrepassato andondosi poi  a sedere.

Scossi la testa e me ne andai via, correndo verso la mia.







Angolo scleretico

Hi guyss

Scusate se i primi capitoli sono brevi
Spero però che vi sia piaciuto :3

E niente

Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyy

𝑃𝑖𝑢𝑚𝑎 |𝑇𝑜𝑑𝑜𝑑𝑒𝑘𝑢|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora