ANGEL.
Il sorriso in realtà è diverso. Da strafottente. Un po' come Lucifer per capirci. 😏.E il viso, come questo, è proprio come quello di una ragazzina di 15/16 anni.
Comunque immaginatevela come preferite. Il mio è solo uno "spunto".
LUCIFER MORNINGSTAR.
Lucifer, spesso chiamato Samael, è un angelo caduto che, dopo aver provato senza successo una ribellione in paradiso, fu bandito da Dio e mandato all'inferno a ricoprire il ruolo di Signore degli Inferi. Per questo motivo Lucifer nutre un profondo risentimento verso il padre e anche verso la madre, colpevole di non aver fatto nulla dopo che il padre lo ha cacciato.
Nel 2011 Lucifer, annoiato dalla sua vita agli inferi, decise di abdicare il suo trono e si trasferì a Los Angeles. Qui aprì un lussuoso night club, il LUX, e in seguito divenne consulente civile per LAPD.
Lucifer non nasconde a nessuno la sua vera identità, dice sempre alla gente chi è ma in pochi lo prendono davvero sul serio, a meno che non mostri loro il suo vero volto. Lo fa di solito per spaventare, e in un certo senso punire, i criminali. Come angelo caduto, Lucifer è immortale e, oltre a poteri come la forza sovrumana e l'invulnerabilità, possiede una capacità che gli permette di far dire alla gente quali sono i loro desideri più profondi.
Quando arriva a Los Angeles si fa tagliare le ali da Maze. Le nasconde in un container che gli viene in seguito rubato, nell'episodio "Il figlio prediletto". Quando finalmente riesce a ritrovarle le distrugge incendiandole. Tuttavia nel finale della seconda stagione, contro la sua volontà, le riacquista e malgrado provi più volte a tagliarle queste ricrescono ogni volta. Nonostante le ali per Lucifer rappresentino il fatto che Dio voglia imporsi su di lui è costretto a rassegnarsi all'idea di non potersene più liberare. Nella terza stagione perde anche il suo volto demoniaco, salvo riacquistarlo nel finale di stagione.
Tra Lucifer e la detective Decker si instaura fin da subito un forte legame e il fatto che la detective sia immune ai suoi poteri lo intriga molto. In un episodio Lucifer istiga la detective a sparargli per dimostrarle che è davvero il diavolo ma il proiettile lo ferisce e lui scopre che può essere ferito mortalmente quanto la detective è nei paraggi. I sentimenti che prova per la detective lo portano inizialmente in uno stato di confusione fino a che non accetta il fatto che è innamorato di lei, anche se non è in grado di esprimere ciò che prova. Dopo che Chloe lo bacia (2x11) i due provano a stare insieme. questo finché Lucifer non scopre dalla propria madre che in realtà la donna di cui è innamorato, è nata grazie a una benedizione del fratello Amenadiel (cosa non nuova) su richiesta di Dio. decide quindi di troncare il rapporto d'amore per precauzione, pensando che sotto a tutto ciò ci fosse qualche tranello del padre. nonostante ciò nel penultimo episodio della terza stagione i due si baciano nuovamente dopo che Lucifer le confessa ciò che prova, e ciò che è realmente. lei non gli crede, e, nel finale di stagione, quando Lucifer uccide Caino, la detective vede il suo vero volto e scappa in Italia per studiare il diavolo.
STAI LEGGENDO
Lucifer- L'angelo dimenticato
FantasiaLucifer è tornato alla sua vita degli ultimi anni a Los Angeles, da oltre un anno. Le cose sono tornate più o meno come prima, ma qualcuno sta per sconvolgere "l'equilibrio" (che con Lucifer non c'è mai, ma ci provano e tutto è come quando lui e Chl...