Premessa

686 16 0
                                    

(si lo so, è in ritardo, ma fate finta che l'abbia messa prima)

Più che una premessa scriverò dei punti tipo scaletta, così è più diretto e semplice per tutti.

-fatti, luoghi e tempi potrebbero non coincidere con la realtà.

-nella storia saranno presenti scene di violenza o scene poco allegre, ma mi impegnerò cercando di non mettere troppi dettagli.

-saranno presenti anche parole poco civili, alcune risalenti ai giorni nostri, ma capitemi, all'epoca parlavano il latino ed io non saprei come sostituirle queste parole se non con un "acciderbolina".

-vi prego di non fermarvi ai primi capitoli che sono stati scritti di fretta e in modo molto superficiale, vi assicuro che i successivi saranno scritti con più cura e attenzione (per lo meno ci provo)

-chiedo sinceramente e umilmente scusa per gli errori grammaticali che riscontrerete durante la lettura, purtroppo solo rileggendola me ne sto accorgendo...

-la trama di questa storia è tutto frutto della mia fantasia, quindi se troverete delle scene strane o esagerate, non allarmatevi e chiedo perdono.

-ripeto: FATTI, LUOGHI E TEMPI POTREBBERO NON COINCIDERE CON LA REALTÀ!!

Detto questo posso salutarvi e augurarvi una buona lettura :)

-Fla:)

Una vita ad aspettarti || UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora