Scandal

348 13 79
                                    

Courtney's pov
La mattina mi svegliai e trovai il punk in piedi nel salotto che faceva palestra. Rimasi lì a fissarlo mentre si levava la maglietta per scolpire gli addominali.
Duncan: "Mi rendo conto di essere irresistibile ma non ti sembra esagerato osservarmi da dietro un angolo?"
Courtney: "Non ti stavo osservando. Ero venuta qui per andare verso la cucina"
Io fissare lui? Per favore!
Duncan: "Mi sa che dovrò tornare al mio palazzo. O magari vuoi che resti, principessa?"
Odiavo qualsiasi nomignolo la gente mi affibbiasse ma non so bene perché non gli dissi nulla riguardo quel "principessa".
Courtney: "A costo di farti andare via ti ci porterei io di peso"
Duncan: "Allora vado. Ci vediamo, principessa"
Indossò la maglia e sfrecciò via sulla sua auto. Andai verso la stanza di Bridgette per sistemare il suo letto ma notai un portafoglio di pelle nero.
"Gli sarà caduto..."
Decisi di darlo a Gwen così che potesse restituirlo al proprietario. La chiamai e scoprii che si era fermata a dormire a casa Nelson. A quanto pare sarei dovuta tornare lì.

Mi vestii, presi la macchina di Bridgette- che se lo sapesse mi ucciderebbe- e andai a casa Nelson.
Alfred: "Buongiorno signorina"
Courtney: "Buongiorno Alfred, c'è Gwen?"
Alfred: "Gliela vado a chiamare"
Duncan: "Non preoccuparti Alfred, ci penso io. Allora per cosa cercavi Gwen? Per raccontargli di quanto sia magnifico?"
Courtney: "Per darle questo. L'ho trovato sul letto di Bridgette"
Duncan: "E non potevi darlo a me?"
Courtney: "Non voglio avere nulla a che fare con te. Ti devi sposare, ok? Non voglio che Chloe pensi che io voglio impedire il vostro matrimonio"
Duncan: "Um come ti pare. Tanto non la sposerò comunque. Al massimo una notte e via"
Courtney: "Però... Sta attento"
Duncan: "E perché?"
Courtney: "Tu sai che ha diciotto anni compiuti da poco? Allora ieri ho sentito che parlava con una sua amica, una certa Amy..."
Duncan: "Amy mi conosce molto bene. Che le ha detto?"
Courtney: "Amy è convinta che tu non sposerai Chloe e che la userai per una notte. A quanto pare ti conosce davvero bene... Quindi Chloe ha detto che se farai una cosa del genere senza sposarla ti denuncerà per violenza"
Duncan: "Però... Astuta la ragazza. Sa ottenere ciò che vuole. Beh che mi denunci pure"
Courtney: "Allora, secondo quello che dice, tu sei chiaramente maggiorenne, anche se sembri un ragazzino"
Duncan: "Lo prenderò come un complimento. Ho capito... Ho venti anni. Ma davvero non sai nulla di me?"
Courtney: "Il gossip non fa per me. Venti anni? Sul serio?"
Duncan: "Ti sembro un sedicenne ribelle? Beh sono un ventenne ribelle e non cambierò. Pensavi di aver a che fare con uno più piccolo e che mi potessi fare da mammina?"
Courtney: "Più piccolo? Al massimo mio coetaneo"
Duncan: "Aspetta... Quanti anni hai?"
Courtney: "Sedici"
Duncan: "Non posso crederci... Io vado, ci si vede"
A cosa non poteva credere? Sembravo tanto più grande?

Duncan's pov
Geoff: "Fratello, di una liceale? Ti sei innamorato di una liceale?"
Duncan: "Innamorato è un parolone"
Geoff: "Finirai per creare uno scandalo. Anche Bridgette ha sedici anni ma io non creerei uno scandalo pubblico come te"
Duncan: "I miei potrebbero passare sopra alle mie non nozze con la tizia, Chloe? Ma uno scandalo del genere... E non è nemmeno di famiglia nobile"
Geoff: "Passa alla prossima preda. Questa è impossibile... So che ami le sfide ma per favore lascia perdere"
Duncan: "Come se mi piacesse. Una sera e la dimentico"

angolo autrice
tra nove capitoli (trent mi lovva) c'è IL capitolo, odierete un personaggio
ma non sapete quanto

see u later, maybe never

See U Later, Maybe NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora