Duncan's pov
Amy: "Duncan... Perdonami"
Gwen: "'Perdonamy'"
Heather: "Questa era bella, goticona"
Bridgette: "Vi sembra il momento di scherzare?"
Duncan: "Ma perché avete esitato per dirmelo?"
Amy: "Scott non sapeva fossi tu suo figlio, questo perché non ti vide alla nascita, non sapeva neanche il tuo nome. Io ci ho provato ma Charlotte aveva le prove, anche se false, che tu fossi suo figlio"
Duncan: "Ho sempre odiato Charlotte e Wiliam, sembrava che non mi amassero e, a quanto pare è così... Amy, mamma, suona strano, ti perdono. Ora avrei una domanda... Io e Courtney non abbiamo alcuna parentela, vero?"
Amy: "Nessuna, te lo assicuro"
Duncan: "Me lo sentivo"
Gwen: "Ah sì? L'hai capito quando piangevi di nascosto nel bagno o..."
Heather: "O quando sei scappato in Canada?"
Duncan: "Vi preferivo quando litigavate"
Gwen: "Come se ora fossimo migliori amiche"
Heather: "Ma mai nella vita"
Guardai Courtney dall'altra parte del divano e le sorrisi.
Courtney: "Non potevamo essere fratelli ed essere così innamorati, i fratelli non si sopportano. Ah e siamo così diversi. Io ad esempio sono più carina"
Duncan: "Ed io più simpatico"Un anno dopo
Heather: "Muoviti, Gwendolyn"
Trent: "Il fragino si sposa!"
Alejandro: "Il che?"
Trent: Fratello-cugino. Il fragino"
Geoff: "Per voi resterà sempre un fratello"Zio Pino: "Pronti?"
Amy e Scott si strinsero la mano.
Courtney camminava lungo un tappeto per raggiungere l'altare e il suo sposo, seguita dalle damigelle: Bridgette, Gwen e Heather. La ragazza finalmente arrivò all'altare e lasciò il bouquet a Bridgette.
Zio Pino: "Siamo tutti qui riuniti per unire in matrimonio Duncan Drew Nelson e Courtney Emilie-Claire Gomez Barlow Nelson... Stesso cognome ma famiglie diverse, non preoccupatevi"Zio Pino: "Per il potere conferitomi dallo stato del Canada, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"
Heather: "Lancia quel bouquet"
Gwen: "Lo prendo io, cara"
Sierra: "Io e Codichino dobbiamo sposarciiiii"
Courtney: "E uno, due e... tre!"
Courtney lanciò il bouquet e fu Amy a ritrovarselo tra le mani.Duncan: "Bel rinfresco ma a me piacerebbe fare qualcos altro..."
Courtney: "Tipo?"
Duncan: "Tipo... Spariamo e non facciamoci trovare. Tanto Heather e Gwen stanno parlando, Geoff e Bridgette limonano, Alfred serve ai tavoli e parla con zio Pino, Amy e Scott progettano le nozze... Gli altri sono qui solo per mangiare"
Courtney: "Non è carino lasciare gli ospiti qui..."
Duncan prese Courtney a mo di principessa e cominciò a correre, poi urlò, attirando l'attenzione di tutti: "See u later, maybe never"angolo autrice
14/07/20 18.36
l'ultima volta che l'ho aggiornato🥺
non volevo pubblicare sto capitolo
è finito tutto
piangosee u later, maybe never
o magari martedì che metto il nuovo libro o forse no
vabbi aspettate l'annuncio
STAI LEGGENDO
See U Later, Maybe Never
FanfictionUn ventenne che potrebbe essere ritenuto maturo e una liceale di soli sedici anni. Un segreto ad un passo da uno scandalo. Tutto questo creerà dubbi, incomprensioni, incertezze, fraintendimenti che porteranno all'unica certezza: "see u later, maybe...