Duncan's pov
Geoff: "Una sera e la dimentico? Siamo a questo tavolo da un'ora e mezza e non hai ancora preso nessuna"
Duncan: "Sai com'è... Posso avere queste ragazze quando voglio. Courtney invece è una sfida per me... E' quasi impossibile che io riesca a stare con lei. Mi rendo conto che è follemente innamorata di me ma che ci posso fare? Duncan Nelson non perde la testa per una liceale"
Geoff: "Quindi sarebbe lei ad amarti follemente?"
Duncan: "Te l'ho detto per me non presenta altro che una sfida"Courtney's pov
Bridgette: "Tu e lui, eh?"
Courtney: "Chi? Il Nelson? Ma mai nella vita. L'ultima persona che vorrei vedere"
Bridgette: "Apprezzo il tentativo di rimettere apposto il letto"
Bridgette iniziava a spaventarmi... Come lo sapeva? Ah! Sicuramente quel deficiente del suo nuovo ragazzo. Geoffrey, mi pare. Probabilmente quella testa montata del suo amico si sarà vantato di quella che crede una sua conquista.
Bridgette: "Allora non hai intenzione di raccontarmi nulla?"
Courtney: "Che dovrei dirti? Chloe minaccia di denunciarlo se lui non la sposa, lui ha vent'anni, io sedici, i suoi genitori vogliono che sposi una di buona famiglia... Ah e c'è un'ultima cosa che rovina il tuo film mentale: a me non piace affatto quel tipo"
Mi girai e notai che Bridgette non era più là.
Bridgette: "Ti avrei ascoltata se non fossi stata impegnata a leggere il messaggio che il tuo principe ti ha mandato"
Courtney: "Chi?"
Bridgette: "Duncan... Quello con cui non vuoi avere nulla a che fare. Non hai detto che ti chiama 'principessa'? Chiede di parlarti"
Courtney: "Declina l'invito, ovunque sia"
Bridgette: "Ho appena detto che ci sarai. Va bene oggi alle 10.00 qui?"
Courtney: "No!"
Bridgette: "Perfetto, verrà alle 10.00, vedi di farti trovare"
Ma... Io avevo detto... Bridgette è un caso perso. Con questa storia di Duncan sembra una fangirl accanita.
Passai quell'ora pensando cosa potesse servirgli. Io non volevo averci nulla a che fare e lui lo sapeva! Alle 9.56 sentii il citofono, segno che fosse arrivato.
Bridgette: "Strano. Geoff dice che fa sempre tardi"
Courtney: "Infatti non è Duncan..."
Bridgette: "E chi... Geoff!?"
Geoff: "Courtney, possiamo parlare? So che ti aspettavi Duncan ma invece ci sono io... Senti i suoi lo vogliono sposato con una nobile e, non per offenderti, una liceale? Scenderebbe troppo in basso... Si creerebbe uno scandalo..."
Courtney: "Ma Geoff io sto facendo di tutto pur di non vederlo"
Geoff: "Quindi non sei innamorata di lui? Eppure lui ha detto così. Mi sa che mi ha fregato... Cavoli ha davvero puntato Courtney la piccola liceale? Eppure mi aveva detto che eri al massimo una cosa di una notte"
Courtney: "Pensa davvero sia una cosa facile?"
Geoff: Non intendevo questo..."
Misi il cappotto e mi avviai verso casa Nelson per dirgliene quattro e finirla con quella storia. Arrivai intorno alle 11.02. Ad accogliermi trovai sempre Alfred che fu subito rimpiazzato da quello che stavo cercando.Duncan: "Venuta a cercarmi?"
Courtney: "Quindi per te sarei una che si fa subito?"
Duncan: "No! Il contrario. Sei una impossibile da avere, a me piacciono le sfide"
Courtney: "Ma non ti vergogni? Ancora ad andare appresso a ragazze solo per divertimento?"
Duncan: "Um... Interessante. Ora dovrei andare. Vuoi finire la tua predica in macchina o..."
Courtney: "Non salirei mai su una macchina con te"
Duncan: "Eppure ieri sera non la pensavi così. Beh a me non importa ciò che vuoi, sali in macchina"
Cominciò a spingermi verso la macchina controvoglia. Più gli urlavo di fermarsi, più mi costringeva a salire. Alla fine la sua forza prevalse sulla mia e mi ritrovai a viaggiare su una Mercedes Benz classe B.
Courtney: "Dove mi stai portando?"
Duncan: "Ti sei decisa a parlare. Ho una casa vicino al lago e visto che sono annoiato e voglio sentire la tua predica, tu verrai con me"
Courtney: "Te lo scordi! Io chiamo la polizia"
Duncan: "Non puoi, non c'è campo"
Osservai un ghigno nascere sul suo volto. Non gliel'avrei data vinta.
Courtney: "Aiuto! Aiuto!"
Duncan: "Ma che fai?"
Courtney: "Cerco di liberarmi da un pazzo maniaco come te. Aiuto!"
Le mie grida furono però bloccate da un inaspettato bacio da parte di Duncan. Ci staccammo e mi sentii così strana...
Duncan: "Così hai finito di urlare... Per ora"
Ed ecco tornare il suo sorriso malizioso. Rimettemmo gli occhi sulla strada.
Courtney: "Attento!"
Eravamo praticamente prossimi a schiantarci contro un albero. Pregai che non mi accadesse nulla ma le mie preghiere non furono utili abbastanza. Ci schiantammo e poi il buio.
Duncan: "Courtney! Mi senti"see u later, maybe never
STAI LEGGENDO
See U Later, Maybe Never
FanfictionUn ventenne che potrebbe essere ritenuto maturo e una liceale di soli sedici anni. Un segreto ad un passo da uno scandalo. Tutto questo creerà dubbi, incomprensioni, incertezze, fraintendimenti che porteranno all'unica certezza: "see u later, maybe...