Courtney's pov
Il signor Nelson ed io ci vedevamo solo in tribunale, vestiti. Avendo conoscenze nella polizia, il caso fu molto veloce. In soli tre mesi ero riuscita a portarlo in tribunale. Di una cosa ero certa: non poteva essere ritenuto innocente, avevo quasi vinto. Bridgette e Gwen erano di nuovo mie amiche. Denunciarlo era stata la scelta migliore. Duncan? Ormai non ci sentivamo da troppo... Sapevo solo, grazie ai giornali, che lui e Chloe si erano felicemente sposati in segreto. Un segreto che ormai conosceva tutto il Canada.
Uscii dal tribunale e incontrai Gwen e Bridgette.
Bridgette: "Noi andiamo a mangiare qualcosa"
Trent: "Vieni dai. Non usciamo da troppo"
Courtney: "Vengo a farti da palo?"
Geoff: "Così ti becchi una limonata da Bridgette?"
Risi.
Bridgette: "Siamo andati a trovarlo..."
Courtney: "Come sta?"
Trent: "Sembrava felice"
Cercai di trattenere le lacrime.
Gwen: "Idiota"
La gotica lo colpì.
Courtney: "Allora? Dove volete andare?"
Geoff: "Andiamo a mangiare una pizza?"
Gwen: "Perché no?"Andammo in un locale e provai a riempire il vuoto che c'era in me- a forma di Duncan- con del cibo.
Trent: "Che avete fatto nel weekend?"
Gwen: "Questo è cretino"
Geoff: "Fratello, siamo stati da Duncan"
Sussurrò Geoff.
Courtney: "Siate liberi di parlarne. Ormai lo sapete che non m'interessa più"
Trent: "Chloe voleva avere un figlio o sbaglio?"
Gwent: "Trent!"
Trent: "Lei ha detto che posso parlarne"
Geoff: "Ci hanno provato"
Heather: "Sei volte al giorno dal due ottobre"
Trent: "Ciao cognata"
Heather: "Non sono stata invitata? Allora Courtney, triste perché il tuo Duncan è con un'altra? Sbaglio o all'asilo stavi con un certo Jein? Se vuoi provo a rintracciare il padre"
Bridgette: "Heather..."
Gwen: "Vattene"
Heather: "Preferite la compagnia della goticona alla mia?"
Alejandro: "Chicos. Courtney, mi spiace per com'è andata a finire. Credo che solo uno stupido lascerebbe una come te"
Mi sentii quasi meglio.
Heather: "Non prenderla in giro"
Alejandro: "Ma non potrei mai"
Heather: "Dai non illuderla come tuo fratello"
Courtney: "Io vado"
Heather: "Mentre vai fatti il cameriere così ci fa uno sconto"
La ignorai.Camminai a lungo. Ripercorsi la strada fino al locale in cui mi aveva trascinata quella sera. Pensavo ancora fosse uno stupido maniaco e alla fine è riuscito a farmi innamorare.
'Mi manchi'
Chi sa che stava facendo... Aveva iniziato una nuova vita con Chloe, dimenticandosi di me, senza richiamarmi quando gli avevo detto che il nostro bambino... Che fine aveva fatto il Duncan che conoscevo? Ogni sera mi addormentavo sperando di trovare un messaggio e ogni mattina controllavo il telefono non trovandovi nulla.Tornai a casa e andai nella mia stanza intenta a ripulire. Trovai dei vecchi gioielli che avrei potuto regalare e tra questi spuntò l'anello. L'avevo sempre tenuto con me.
Duncan's pov
Chloe: "Non avevo mai notato l'anello. Cos'è? C'entra quella sgualdrina?"
Duncan: "Courtney non è una sgualdrina"
Chloe: "Giusto. Anch'io mi sono fatta tuo padre per stare con te. Come Gwen e Heather"
Duncan: "Non aveva altra scelta"
Strinsi i pugni e i denti. Non potevo tollerarla. Continuava a parlare e io continuavo ad odiarla di più ad ogni parola.
Duncan: "Basta! Ho finto anche davanti ai nostri amici di essere felice, l'ho lasciata e sta soffrendo per colpa mia e tua. Finiscila di insultarla"
Chloe: "'Mia e tua'? Si dice 'nostra'"
Duncan: "Non c'è un 'noi'"
Mi alzai e andai a fare un giro. Una boccata d'aria mi avrebbe fatto bene.Courtney's pov
Posai l'anello dove l'avevo trovato e continuai a mettere le cose che non usavo in una busta. All'improvviso sentii il telefono squillare. Un numero privato. Non capivo perché il mio avvocato avesse il vizio di chiamarmi da un privato. Risposi.
Duncan: "Principessa... Mi sei mancata"angolo autrice
che bel capitolo felice
tra poco viene un'altra batosta per court
tanto per cambiare
comunque io amo trent qui hahahah*sto scrivendo due libri, prometto che pubblicherò il duncottney come extra quando finirò sulmn*
see u later, maybe never
STAI LEGGENDO
See U Later, Maybe Never
أدب الهواةUn ventenne che potrebbe essere ritenuto maturo e una liceale di soli sedici anni. Un segreto ad un passo da uno scandalo. Tutto questo creerà dubbi, incomprensioni, incertezze, fraintendimenti che porteranno all'unica certezza: "see u later, maybe...