Choice

241 6 64
                                    

Bridgette's pov
Gwen: "Che intendi?"
Bridgette: "La nonna vuole farle gli auguri perché non riesce a passare"
Gwen: "Perché ci ha mentito?"
Bridgette: "Perché è qualcosa che non può dire... Nemmeno a noi, nemmeno a Duncan. Ora ti racconterò una storia che ti dirà lei ma sta attenta... Non dire nulla a nessuno"

Courtney's pov
Erano stati fantastici. La festa era fantastica. Duncan era fantastico...
Duncan: "E non è finita qui..."
Disse cacciando una scatola.
Courtney: "Un anello!?"
Duncan: "L'anello che ti ricorderà sempre chi sono io, chi siamo noi"
Courtney: "E chi siamo noi?"
Duncan: "Due pazzi cretini innamorati... E' un anello di promessa, ti prometto che tornerò e la prossima volta te ne darò uno inginocchiato"
Courtney: "Dov'è finito Duncan il playboy?"
Duncan: "Si è innamorato. Ma conserva i suoi segreti per le serate speciali"
Guardai l'anello di oro bianco e notai sopra incisa una frase: 'see u later, maybe never'. Era ormai la frase della nostra vita. Sorrisi al pensiero di poter ancora respirare il suo profumo e poggiai la testa sul suo petto muscoloso guardando fuori al terrazzo. Il vento era forte e mi scompigliava i capelli. Gli stessi capelli toccati dal diavolo. Una lacrima amara rigò la mia guancia destra e fortunatamente Duncan non la notò. Continuò a stringermi a sé come se fossi la cosa più importante che avesse.

Chloe's pov
Amy: "Sei paranoica"
Chloe: "Stanno insieme"
Amy: "Domani li separerai. Il tuo piano è realizzato ormai. Cos'altro vuoi? Fargli vivere la sua vita. Perché non ti accontenti di averlo e non lasci che si vedino di nascosto?"
Chloe: "Ora mi ha rubato anche la migliore amica? Quanto ti ha dato per dire questa fesseria?"
Amy: "Quanto ti davano a sera per farti uno"
Chloe: "Una volta mi pagarono"
Amy: "Con una cinquanta falsa e non potesti nemmeno contestare o ti avrebbero chiesto il tuo lavoro... Goditi la paranoia, io vado alla disco, ho lavoro e io guadagno. Non dico di essere una brava persona, guarda che lavoro sono costretta a fare per mantenermi ma almeno non minaccio l'amore della mia vita. Io lo lascerei andare"
Chloe: "Da quanto sei diventata romantica? Che brutta figlia di put*ana"
Amy: "Solo put*ana, grazie. Mia madre fa il notaio"

Courtney's pov
Salutai Duncan con le lacrime agli occhi. Chloe voleva che partissero quella sera stessa.
Duncan: "Deve aver capito che stavo con te... Sta lontana da mio padre. Ci tengo a te"
Courtney: "C-Ci tengo a te anch'io"
Cominciai a singhiozzare e non riusciva a vedermi così.
Duncan: "Coraggio... Andrà tutto bene"
Courtney: "Allora ciao"
Duncan: "Ti chiamerò quando potrò"
Courtney: "Me lo prometti?"
Duncan: "Certo"
Chiusi la porta e andai in cucina. Lì Bridgette stava lavando i piatti e Gwen stava... non lavando i piatti.
Bridgette: "Come sta tua nonna?"
Chiese continuando ad osservare il lavandino come se avesse trovato la risposta nelle tubature.
Courtney: "Bene"
Si arrabbiò e quasi scaraventò un piatto a terra.
Bridgette: "Tua nonna ha chiamato. Tu non sei stata da lei"
Il suo sguardo era quasi deluso.
Gwen: "Courtney non mentirebbe... Cos'hai fatto? Non perdere tempo a spiegare, so tutto"
Courtney: "I-Il padre di Duncan"
Gwen: "Padre è un parolone. Chloe l'avrà convinto così a farsi prendere come fidanzata del figlio"
Bridgette: "Quanto è durato?"
Courtney: "Due ore"
Gwen: "Un bel modo di festeggiare i diciassette. Ai diciotto invitiamo Amy a ballare sui tavoli?"
Courtney: "Gwen..."
Bridgette: "Gwen ha ragione. Siamo deluse. Smetti, ti prego"
Courtney: "I-io non posso"
Bridgette: "O lui o noi..."

angolo autrice
nooo vabbè
che decisione
e mo? che farà?
duncan scoprirà quello che ha fatto con willy?
chloe la finirà? gwen e bri la perdoneranno?
ho amato amy in sto capitolo
"che figlia di put*na"
"solo put*ana, mia madre fa il notaio"
hahaha

comunque ho cominciato a criticare anche duncney, after td
oddio non potete capire che cringe
ho unpubblicato tutti i libri tranne questo, temptation, quello delle critiche e a scuola con la duncney
voglio vedere se qualcuno lo trova ancora carino
mah

see u later, maybe never

See U Later, Maybe NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora