Courtney's pov
Courtney: "Com'è andato il matrimonio?"
Duncan: "Male. Non eri tu la sposa. Ti ho pensata ogni giorno"
Courtney: "Se fosse vero mi avresti inviato un messaggio. Ho sofferto per colpa tua"
Ora ero io ad essere arrabbiata con lui.
Duncan: "Ho sbagliato e mi spiace"
Courtney: "Non ti sei degnato di una telefonata nemmeno quando hanno ucciso il bambino, il nostro bambino"
Duncan: "Courtney..."
Courtney: "Ti sono mancata? Dimostralo. Torna qui e dì alla tua famiglia come stanno le cose"
Riattaccò. Lo sapevo, non ne aveva il coraggio.Duncan's pov
Scandalo? Non scandalo? Non m'importava. Feci i bagagli e andai a Toronto. Io e la rompiscatole non eravamo sposati, lei aveva detto così alla Stampa. Andai a casa di Courtney e ad aprirmi fu Bridgette che decise di lasciarci soli.
Duncan: "Tu mi ami ancora?"
Courtney: "Duncan?"
Duncan: "Rispondimi"
Courtney: "E tu?"
Duncan: "Non ho mai smesso. Come non ce l'ho mai avuta con te. Pensavo che allontanandomi avresti vissuto felicemente"
Courtney: "Come posso essere felice senza te?"
Duncan: "Allora scappiamo. Andremo in Europa. Vieni con me"
Courtney: "Senza progetti?"
Duncan: "Nemmeno stare con uno come me era in agenda, no?"
Sorrise.
Courtney: "Non possiamo abbandonare tutti"
Duncan: "E allora restiamo qua. L'importante è che non ci ostacolino più. Il tuo anello?"
Courtney: "Qui"
Lo indossò.Eravamo di nuovo nel suo letto, stavolta vestiti. Le accarezzavo i capelli e mi veniva il disgusto al sol pensare che non l'avevo protetta da quel mostro. Ero scappato e non me lo sarei mai perdonato. Ma almeno ero tornato e non sarei più partito.
Courtney: "Tuo padre sarà furioso"
Duncan: "Quell'essere potrà essere furioso mentre marcirà in prigione"
Courtney: "Ma è tuo padre..."
Duncan: "Lo stesso che ha abusato di te. Basta fiducia, quella ti ha portata a..."
Courtney: "Non ricordarmelo"
Duncan: "Come l'avresti chiamato il nostro bambino?"
Courtney: "Duncan. Come l'uomo che mi aveva abbandonata"
Duncan: "Uno str*nzo. Come si può abbandonare una come te?"
Courtney: "Però è un bellissimo str*nzo"
Duncan: "Che ama fare da babysitter alla piccola Courtney. Se vuoi ti cambio il pannolino..."
Courtney: "Ed io il pannolone..."
Fu così che ci sfilammo i pantaloni a vicenda e rifacemmo quello che avevamo fatto interrottamente con la persona sbagliata.Chloe's pov
La loro storia non sarebbe durata. Non potevo averlo? Bene. Ma neanche lei lo avrebbe avuto. Non avevo ancora un piano ma qualcosa mi sarebbe venuto in mente. Poco ma sicuro. Nessuno si mette contro Chloe, mai.Courtney's pov
Una cosa che il signor Nelson era riuscito a macchiare di impurità, Duncan aveva ritrasformato in una cosa sacra. Non potevo credere a quanto avessimo sacrificato, perso, sofferto, rimpianto.
Eccoci qui. Sdraiati nel letto. Senza nessuno che ci avrebbe divisi ma... Ho detto nessuno, non qualcosa...angolo autrice
l'ultima frase è così bella
viva il dramma!
stavo per dimenticare di postare opswilly il pedofilo mi piace così tanto che l'ho reso co-protagonista in una delle storie che sto scrivendo
see u later, maybe never
STAI LEGGENDO
See U Later, Maybe Never
FanfictionUn ventenne che potrebbe essere ritenuto maturo e una liceale di soli sedici anni. Un segreto ad un passo da uno scandalo. Tutto questo creerà dubbi, incomprensioni, incertezze, fraintendimenti che porteranno all'unica certezza: "see u later, maybe...