Sacrifice

285 10 47
                                    

Courtney's pov
Quella domanda mi tormentava: come conosceva mio padre? Lui era morto qualche mese prima della mia nascita, ero cresciuta avendo come figura paterna il compagno di mia madre, Jacob. Gli ero riconoscente, per questo non volevo deluderlo, ormai era un vero padre per me.
Duncan: "Principessa. Niente congratulazioni? Vuoi un drink? Peccato che non abbia un biberon qui con me"
Courtney: "Tuo padre conosce il signor Barlow?"
Duncan: "Non ne ho idea. Mio padre conosce tutti. Comunque... Non mi hai mai detto il tuo cognome"
Courtney: "Gomez"
Gomez è il cognome di mia madre. Non ho mai capito perché non mi abbia dato quello di mio padre, anche entrambi sarebbero andati bene...
Courtney: "Ho bisogno di parlare con tuo padre"
Duncan: "Non avrai una storia anche con lui?"
Courtney: "Anche?"
Duncan: "So che ne vuoi una con me"
Courtney: "Così da farti da badante, nonnino? Vado a cercare tuo padre. Ti spiegherò tutto poi..."

Andai a cercare il signor Nelson e lo trovai a parlare con la madre di Gwen.
Signora Fahlebock: "Tesoro. Wiliam ti presento Courtney, cara amica di Gwen"
Mister Nelson: "So bene chi è. Anche cara amica di Duncan"
Courtney: "Potrei parlarle?"
Mister Nelson: "Sarei venuto da te a fine serata. Laghetto a mezzanotte"
Annuii e tornai da Bridgette, Geoff e il Palo. No, lui non era stato invitato...
Heather: "Courtney, giusto? Ho sentito molto parlare di te. Ah... No! Non sei nessuno. L'unico motivo per cui qualcuno, e per qualcuno intendo la servitù, potrebbe conoscerti è per essere la sgualdrina personale di Duncan. Credi davvero che ti ami? Sta mentendo. Mente più di quando sorride a Chloe. Non ha solo te. L'ho visto come minimo con due ragazze al giorno questa settimana. Smettila di sognare. Hai sedici anni, cresci"
Non fui nemmeno in grado di risponderle che se ne andò. E se avesse ragione? No, Geoff era convinto che Duncan non mi voleva solo per quello... Ma se avesse davvero più ragazze? Mi stava solo usando? Ero dubbiosa. A chi avrei dovuto credere?

Duncan's pov
Avevo passato l'intera serata al fianco di quell'atteggiata di Chloe. Quanto trucco si era messa? Era davvero tanto brutta senza? Con tutto il rispetto, anche con... fai altamente schifo.
Chloe: "A cosa pensavi?"
Duncan: "A quanto sei bella. Poi l'abbinamento di ombretto celeste e rossetto rosso è perfetto"
'Sì, se devi lavorare al circo'
Chloe: "Stavo addirittura per denunciarti di qualcosa che non avevi fatto. Sappi che farò di tutto per averti solo per me"
Continuammo a sorridere per le foto ma il mio umore stava cambiando.
Chloe: "Cominciamo da questo: finiscila di vederti con quella sgualdrina"
'Come faccio se ti evo sposare?'
Duncan: "Di chi stai parlando?"
Chloe: "Capelli corti, pelle scura, famiglia povera..."
Duncan: "Dimentichi occhi bellissimi"
Chloe: "Gli unici occhi che vedrai saranno i miei pieni d'ira se continuerai a vederla"
Duncan: "Non puoi impedirci di essere amici"
Chloe: "Sarà meglio che sia solo un'amica... Sai che mio padre potrebbe non farla finire bene. Non vuoi proteggerla? Fa un sacrificio per amore. Rinuncia a lei"

Heather's pov
Heather: "Fatto. La poverina è piena di dubbi. Crede che lui la tradisca"
Alejandro: "Duncan sapeva di non doversi mettere contro di me"
Heather: "Ora andiamo. Vorrei vendicarmi di quella ragazzina della servitù"

angolo autrice
noi ridiamo e scherziamo ma -1 al capitolo
(ho riletto il capitolo e qui le frasi sembrano sensate)

alla fine ho eliminato tutte le storie che stavo scrivendo
arrivata al capitolo 5 mi facevano tutte schifo
però dai ho l'ispirazione per una nuova
magari... è la volta buona
edit: dopo aver detto sta gran cavolata ho scritto ed eliminato due libri hahaha
libro 1: courtney è la prof, duncan l'alunna
libro 2: duncan è il prof, courtney l'alunna
libro 3: all'improvviso courtney conosce l'amico segreto di geoff
libro 4: courtney fa da tutrice a duncan
la trama dell'1/2 era bella però boh non so scrivere
mi ritiro
dai riprovo con la trama 1

see u later, maybe never

See U Later, Maybe NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora