💫Aquila Nera💫

158 12 9
                                    

Avviso iniziale
Forse qualcuno avrà notato che il mio profilo AsunaNyav non è più disponibile. Sappiate che ci sono ugualmente e agisco nell'ombra. Non ho bisogno del vostro follow, agisco per aiutare e dare consigli e non ho alcun secondo fine per ciò che faccio.

💫Titolo: Aquila Nera

💫Autrice: federicagelmi

La Dea Eos è sempre stata una personalità raggiante e solare, ha sempre guardato con occhio critico e sarcastico eventuali errori e ha sempre patteggiato per la pace e la mediazione.
Stavolta però lo schieramento della Dea è decisamente netto.


💫Copertina: voto 5

A primo impatto non riesce a comunicare nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A primo impatto non riesce a comunicare nulla. Sono sempre dell'idea che la copertina sia una facciata ma per ciò che scrivi, cara mortale, ci vorrebbe ben altro. Tralasciando il font assolutamente fuori contesto e il rosso selezionato (avrei optato per un bordeaux), ti consiglierei di migliorarla poiché a mio modestissimo avviso, meriterebbe una copertina migliore.

💫Sinossi: voto 8

La tua abilità nell'attirare l'attenzione è nota sin da quando si legge la sinossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La tua abilità nell'attirare l'attenzione è nota sin da quando si legge la sinossi. Breve, concisa e limpida. Non ci sono troppe informazioni, ma vi è il minimo per poter comprendere a pieno ciò in cui stiamo per immergerci.

💫 Trama: voto 9

Devo dire che non me l'aspettavo minimamente. Ho letto parecchie storie sugli abusi e devo dire che qui si Wattpad l'espediente della violenza sessuale è più che usata. Spesso anche in modo non troppo approfondito.
Ma partiamo dal principio. La nostra protagonista di cui parlerò in seguito è solo una bambina quando viene abusata dal padre. Nonostante lei chieda aiuto viene puntualmente ignorata e finisce nelle mani di un altro uomo che la maltratta psicologicamente. Grazie a uno scherzo del destino, il suo carnefice finisce per diventare uno spiedino umano ben rosolato con una spruzzatina di gas. Che è un modo sarcastico per dire che esplode insieme all'amante.
La protagonista si salva e finisce per cambiare identità trasferendosi e diventando una paladina della giustizia, una vera assassina che ha il solo intento di ammazzare chiunque non sappia tenere il pene nelle mutande. Tralasciando il riferimento sottile e molto preciso a Light Yagami di Death Note, questo libro è ambientato in un territorio che ha molto in comune con la nostra Italia. Direi quasi che hai trasposto i problemi che affliggono la nostra terra in questo libro. Senz'ombra di dubbio intelligente come mossa. Aquila Nera assistita dall'Ape Regina commette degli omicidi tutti a danno di stupratori seriali. La protagonista vuole rendere Itarco un posto giusto, privo di cattivi. Mica male come idea.

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] 2° servizio 2020 [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora