Non solo sulla Terra, ma anche sull'Olimpo ci sono delle regole.
Regole che vi converrà rispettare, perché in quanto Dèi siamo molto rigidi e vendicativi sotto questo aspetto: perciò leggetele attentamente.
Per iniziare, vorremmo proporvi una serie di punti che esigiamo vengano rispettati.
▪️Richiediamo gentilezza e rispetto all'interno di questo servizio, non tolleriamo nessun tipo di offesa o insulto verso di noi o verso il nostro lavoro. Gli Dèi hanno tutto il diritto di essere sarcastici nei confronti della storia e dei personaggi. Se il loro stile non vi sta bene, se avete paura delle critiche sarcastiche, girate al largo. Anche le critiche sarcastiche sono costruttive e aiutano a crescere: vi fanno capire dove sbagliate.
Siamo pur sempre affiliati dell'A.RE.S. (Associazione REcensori Spietati). Chiunque dovesse pubblicare commenti offensivi vedrà la propria recensione rimanere pubblicata come monito della nostra forza: nessun mortale può abbatterci con ingiusta causa e accuse infondate.
▪️Ci aspettiamo da voi educazione e disponibilità verso di noi che facciamo questo lavoro. Non siamo correttori di bozze stipendiati per non vedere risultati dall'altra parte. E non potete sfruttarci per correggere le vostre opere.
▪️Ci riserviamo il diritto di non rispondere a commenti e lamentele di utenti che non hanno nulla a che fare con la storia, dato che il lavoro che svolgiamo è indirizzato prima di tutto all'autore.
▪️Vorremmo ricordare ad autori e lettori che atteggiamenti saccenti e passivo-aggressivi non portano da nessuna parte. Non c'importa se siete patologicamente narcisisti o se avete vinto il Premio Campiello; in caso la recensione non vi sia piaciuta siete invitati a mantenere un tono rispettoso e cordiale verso le divinità. Dopotutto siamo tutti qui per migliorare e, se la vostra opera ha ottenuto voti penosi, un motivo ci sarà.
▪️Ci pare sottinteso, ma ripetiamo comunque che non potete cancellare la storia da Wattpad una volta iscritti. Vorremmo evitare di iniziare a leggere e recensire una storia per poi vederla sparire nel nulla a metà del lavoro. Né cambiare il titolo alla vostra storia. In quel caso dovrete riscriverla.
▪️Vi preghiamo di non cambiare nickname una volta effettuata l'iscrizione in una lista; se proprio sentite il bisogno impellente di farlo, almeno avvisateci (discorso valido anche per la copertina). Non staremo a rincorrere utenti che spariscono nel nulla, se non riusciamo più a rintracciarvi il vostro posto diverrà automaticamente libero, pronto ad accogliere qualcuno di più meritevole.
STAI LEGGENDO
Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] 2° servizio 2020 [CHIUSO]
RandomAnche gli Dèi amano le arti. Non hanno mai smesso di amarle anche se ora sono distanti. Non hanno mai smesso di tenere d'occhio gli umani che un tempo li veneravano, ed è così che hanno scoperto Wattpad. Stufi dei soliti poemi epici che girano sull'...