Levi seguì Eren verso casa sua, parcheggiarono e scesero dalle rispettive macchine.
Il modello aprì la porta e fece passare Levi.
"Prima le signorine"
Ghignò guardandolo entrare in casa.
Levi alzò gli occhi al cielo, stava per rispondere ma si trovò schiena al muro, mentre occhi di giada lo baciava con foga.
Si lasciò scappare un mugolio di piacere e sorpresa, non si aspettava qualcosa di così immediato.
Iniziò a sentire caldo, soprattutto quando Eren spinse il ginocchio tra le sue gambe, facendogli scappare un piccolo gemito.
Si volevano, era ovvio, ma diventò ancora più palese quando Eren si fermò un attimo e Levi mugulò un "p-per favore" per poi mordersi il labbro.
Era totalmente arrossato e cercava di coprire la sua erezione con le mani, cosa che Eren trovò fin troppo hot.
Si avvicinò e lo alzò dalle natiche per sbatterlo dinuovo al muro, lasciando una scia di baci e morsi lungo il suo collo. Levi non si era mai sentito così in vita sua, non aspettava altro da quando lo aveva visto parlare con Erwin.
Eren continuò a palparlo e morderlo, il sottofondo di Levi che cercava di stare zitto mordendosi le labbra non lo aiutava a trattenersi.
"E-eren n-nh~"
Non riusciva più a trattenersi, lo portò in camera da letto baciandolo e mordendogli le labbra.
Si mise sul letto e lo fece sedere su di sé.
"Dimmi cosa vuoi~"
Levi si morse il labbro. Non voleva decisamente dirlo, ma la voglia ormai gli aveva dato alla testa.
"Eren cristo lo sai-"
Egli fece un sorrisetto guardandolo.
"Ok allora posso andarmene"
Fece finta di alzarsi ma Levi lo rispinse giù.
"Hai vinto! Voglio- u-uhm"
Eren aspettò guardando il viso di Levi diventare rosso.
"P-prendimi"
Disse a bassa voce, guardando in basso.
Eren gli strinse i fianchi e lo fece muovere sulla sua erezione.
Il contatto gli fece inarcare la schiena.
"Continua pure~"
Levi continuò a strofinarsi contro di lui, cercando di non gemere ma fallendo totalmente.
L'attrito lo faceva ansimare, non resisteva più. Eren si tolse la maglia, spettacolo che Levi non riuscì a godersi dato che era costretto a muoversi su di lui.
Eren iniziò a stuzzicargli i capezzoli dalla maglietta, per poi levare anche quella.
Levi ormai era talmente esasperato da cercare in tutti i modi di fargli capire che non ce la faceva più.
Ad Eren arrivò il messaggiò e lo bloccò, per poi metterlo sotto di lui.
Tolse tutti gli indumenti di entrambi e si prese un attimo per guardare il partner. Accaldato, ansimante e decisamente bagnato, Levi era uno spettacolo ai suoi occhi.
Gli fece succhiare le sue dita per poi prepararlo, i suoi gemiti aumentarono quando Eren iniziò masturbarlo.
"B-bast-ah-h! T-ti prego~"
Smise di fare qualsiasi cosa e entrò piano, mentre Levi cercava di trattenersi e gli graffiava la schiena.
Faceva male, ma quando si abituò ed Eren inziò a muoversi non capì più nulla, continuava a gemere il suo nome.
Eren continuò a toccarlo e si mosse più veloce, lasciandogli succhiotti in tutto il corpo.
Quando Eren arrivò alla sua prostata Levi si lasciò scappare un gemito molto più acuto.
Eren fece un sorrisetto beffardo e continuò a spingere lì.
"Ah! V-vengo Eren!"
Non ci volle molto ed entrambi arrivarono al culmine, totalmente devastati ma soddisfatti.SPAZIO AUTRICE
Ricordatevi di lasciare la stellina ;)
STAI LEGGENDO
~ Racconti Ereri ~
FanfictionUna raccolta di storie Ereri che aggiornerò ogni volta che mi va~ Presenti scene smut di sesso boyxboy~ Levi: uke/bottom/passivo Eren: seme/top/attivo