Non so se sto facendo l'errore più grande della mia vita, non so se sia giusto tutto questo, so solo che sto bene.
Le bacio le labbra spingendola verso il muro, sono baci pieni di bisogno.
Le sposto i capelli di lato e le bacio il collo, la sento lasciare un ansimare e mi prende i capelli stringendomi ancora di più a sè.Mi stacco da lei ma prima che cominci a parlare mi gira e si mette davanti a me tenendomi bloccata tra il suo corpo e la parete. Comincia a baciarmi il collo e poi la clavicola, torna su e mi bacia sulle labbra. La stacco un attimo da me con non so quale forza e le dico: "Non possiamo andare oltre lo sai vero?"
"Sí che lo so ma adesso mi basta stare con te. Posso dormire in camera tua.." mi chiede un po' in imbarazzo. Io la guardo un po' stranita.
"Berta sa tutto, mi sono sfogata con lei per tutto questo tempo e penso sia la stessa cosa per te con Alba" mi dice subito dopo.
"E va bene, come vuoi Rubia" le dico con aria indifferente.Passiamo il resto del pomeriggio a parlare di tutte le cose che non ci siamo dette in questi mesi e a ridere come una volta.
Arrivano anche le altre e noto come siano più stanche di prima. Decidiamo di ordinare delle pizze e di mangiarle guardandoci un film.Abbiamo guardato un film d'avventura, non pensavo mi piacesse perchè non è il mio genere invece è stato carino. Mi mancava stare così vicina a Maggie, mi mancava poterla prendere in giro, mi mancava toccarle i capelli.
So benissimo che le altre due hanno notato questo nostro riavvicinamento infatti Alba delle volte mi lanciava degli sguardi e dei sorrisetti."Andiamo a dormire?" mi chiede dopo aver fatto uno sbadiglio.
"Va bene" le dico ridendo.
"Vieni su"
"Si aspetta, Alba vieni un secondo?" le chiedo prendendola da un braccio.
Entriamo in cucina per rimanere un attimo da sole.
"Non dire nulla, so già tutto e sí va bene dormo in camera di Berta" mi dice subito.
Io spalanco gli occhi e lei ride.
"Come girano veloci le voci" le dico.
"Grazie Alba".Saliamo le scale ed io mi distendo nel letto appena entriamo in camera.
"Vado un secondo in bagno così mi cambio okay?" mi chiede.
"Certo Rubia, non ti mettere reggiseno e mutande abbinate eh" le dico ridacchiando.
"Ah ah molto divertente, nemmeno tu" mi risponde a tono.
"Io non indosso il reggiseno per dormire"
Non mi risponde ed entra in bagno.Mi piace stuzzicarla, non ho mai potuto farlo anche su questo tipo di argomenti però ne trovavo altri.
Dopo 10 minuti esce dal bagno ed io apro gli occhi e la guardo.
È pazza. Lo fa apposta.
Indossa solo una maglia nera larga ed un paio di mutande.
"Che succede? Perchè mi guardi così?" mi chiede innocente.
"Muoviti vieni qua" le dico sviando la sua domanda.
Ride e viene sotto le coperte vicino a me.Anche se siamo in estate e siamo alle Canarie, qui c'è l'aria condizionata già impostata e alla sera a volte fa più fresco.
Le passo il braccio sotto la testa, lei mette la testa sulla mia spalla accoccolandosi sul mio fianco e appoggia la sua mano sulla mia pancia scoperta e ci passa sopra il dito facendo dei leggeri disegni astratti."Najwa dimmi la verità, cosa ti ho detto ieri sera?" mi chiede senza alzare la testa.
"Mi hai chiesto di rimanere con te e di non lasciarti di nuovo" le rispondo tranquillamente. Lei continua a muovere il dito ed io le dico: "Poi ti sei alzata dal letto e hai cominciato a fare lo spogliarello".
Lei si alza di scatto mettendosi seduta guardandomi ed io scoppio a ridere.
"Stupida, mi hai fatte prendere un colpo" mi dice ed io continuo a ridere per la sua espressione.
"Non c'è nulla da ridere" mi dice fingendosi offesa. È così carina quando fa così.
"Ancora ridi?" si riavvicina e rimette la mano sulla mia pancia ma questa volta comincia a farmi il solletico.
"Rubia stai-"
"Stai ferma ti prego"
Faccio fatica a parlare e mi manca il respiro.
"Non ti sento scusami" mi dice continuando con questa tortura.
Le prendo la mano e la tiro per farla sedere sopra di me."Quanto sei carina tutta rossa e con il fiatone" mi dice guardandomi facendo
un sorrisetto.
"Da quando sei così diretta e sciolta in queste cose? Ti sto influenzando per caso?" le dico mettendomi una mano sul petto.
Non mi risponde ed alza le spalle.
"Non pensare di averla vinta così eh"
Appoggio le mie mani sulle sue cosce e salgo fino ai fianchi. La tiro verso di me e la bacio. Lei mette le sue mani ai lati della mia testa per tenersi ed io la sposto per metterla sotto di me. Mi alzo e mi metto nella sua stessa posizione di prima: seduta sopra di lei."A cosa pensi?" mi chiede.
"Secondo te è giusto tutto questo?" le dico stendendomi quasi sopra di lei.
"Cosa importa se è giusto o sbagliato? Finché una cosa ti fa stare bene tu falla."
Rimango a guardarla per poi darle un leggero bacio sulle labbra.
Mi stendo affianco a lei e le sistemo i capelli. "Buonanotte Rubia"
"Buonanotte Najwa".
——
ciao a tutti, ditemi cosa ne pensate e scrivete pure se volete che succeda qualcosa in particolare❤️
STAI LEGGENDO
alla fine, siamo sempre noi
Romancecosa succederà tra due persone che non si parlano da mesi ma si ritrovano nella stessa vacanza estiva? - non tutti i "dati" che metterò corrispondono alla realtà (età, gusti, ecc..). scrivo questa storia solo per buttare giù i miei pensieri✌🏻