Sento la sveglia suonare e un peso sopra il mio petto. Apro lentamente gli occhi ritrovandomi ma testa di Maggie a pochi centimetri da me.
"Rubia" la chiamo.
"Oh ehi ti sei svegliata" mi risponde alzando e girando la testa per guardarmi.
"Da quanto sei sveglia?" le domando guardandola negli occhi.
"Da dieci minuti"
"E perchè invece di svegliarmi mi hai sovrastata mettendoti beatamente sopra di me?" le chiedo.MAGGIE'S POV:
Fisso gli occhi di Najwa che brillano perchè sono lucidi siccome si è appena svegliata.
"Non lo so, non volevo disturbare il tuo sonno probabilmente" le dico facendo finta di nulla.
La verità è che volevo abbracciarla totalmente, volevo sentire il suo corpo attaccato al mio dopo il breve sogno che ho fatto nel quale la sua immagine si allontanava da me ad ogni mio passo avanti.
"Mhh okay Bionda" mi dice non credendomi minimamene ma decidendo di lasciar perdere.Faccio scattare i miei occhi dai suoi alle sue labbra, lei se ne accorge e sorride leggermente.
"Che stai aspettando Maggie?"
"Io? niente.." le dico sorridendo innocente e abbassando appena il volto.
Mi mette un dito sotto il mento rialzandomelo.
"Baciami" sorrido a questo e le lascio un leggero bacio a stampo.
"Rubia, ho detto baciami non di solleticarmi le labbra" dice ed io a quelle parole le prendo il viso e ridendo le do un bacio più lungo senza mettere la lingua.
"Cazzo bionda" mi dice prima di ribaltare la situazione mettendosi sopra di me e cominciando a baciarmi con più passione.
Le nostre lingue si toccano e s'intrecciano. Ci stacchiamo per riprendere fiato e si alza da me.
"Questo intendevo per 'baciami'".NAJWA'S POV:
"Dobbiamo prepararci perchè tra 30 minuti dobbiamo uscire" le dico sedendomi al bordo del letto.
"Sí lo so, vado a farmi una doccia veloce"
"Posso venire con te?"
"No Najwa"
"Perchè se vieni anche tu non usciamo più da quel bagno" aggiunge quando nota la mia espressione e mi lascia un bacio sulla spalla. Io prendo una sigaretta e l'accendo.
"Non fumare dentro casa"
Così mi alzo e vado verso la terrazza.
"E mettiti questa addosso prima di uscire grazie" mi dice lanciandomi la maglia ed io ridacchio mentre mi rivolge un'occhiataccia.Esce dal bagno dopo 15 minuti e subito dopo ci vado io mettendoci ancora meno.
Appena torno in camera la trovo davanti allo specchio con addosso il vestito che indosserà questa sera. La copre fino a metà coscia ed è di un colore chiaro, ha una spaccatura dietro che finiste a metà schiena.
Mi avvicino e le cingo i fianchi con le braccia sussurrandole un "sei bellissima" e lasciandole un bacio sul collo.
La vedo arrossire leggermente.
"Grazie Najwa, anche tu" mi risponde guardando il mio riflesso sullo specchio.
Io indosso un vestito blu scuro quasi della stessa lunghezza di quello di Maggie, niente di particolare.
Le passo un duro lungo tutta la pelle della schiena scoperta e la vedo chiudere gli occhi mentre percepisco un suo brivido.
"Andiamo Rubia, tra due minuti dobbiamo partire da qui".Siamo in macchina da 10 minuti ed il ristorante ne dista 15 più o meno quindi manca poco.
Maggie ha acceso la radio e muove la
testa leggermente a tempo di musica.
"Signorina Civantos siamo arrivate, può scendere dall'auto" le dico mentre le apro la portiera della macchina.
Ride e scende prendendo la borsetta.
Vediamo Berta e Alba davanti all'entrata e ci avviciniamo a loro.
"Ehi bionda da quanto che non ti vedo!" dice Berta abbracciando Maggie mente io saluto la mia migliore amica per poi salutare anche lei.
"Entriamo?"
"Sí certo".È un ristorante molto semplice, tutte e quattro ordiniamo la pizza e delle birre.
"Allora, come state voi due?" ci chiede Alba facendo l'occhiolino a Maggie.
"Oh mio dio Alba, non ti parlerò dei nostri rapporti sessuali" le dico facendo diventare Maggie leggermente rossa.
"Tu piuttosto.. trovato l'amore?"
"Najwa non rompere il cazzo adesso eh, io sono aperta con tutti"
"Aperta nel senso caratterialmente eh" aggiunge subito dopo.
"Sí sicurante" rispondono Berta e la Bionda ridendo.Passiamo tutta la serata a scherzare come facevamo una volta e devo dire che questo clima mi era mancato. Siamo ancora sedute al tavolo quando sento il mio telefono vibrare.
È Maggie.. ma che vuole?'sei stanca?'
Alzo la testa verso di lei e vedo che sta sorridendo.
'mh un pochino e smettila di fissare Berta'
'io non fisso nessuno, semmai sarai tu a fissare me'
'vedi di tirarti un po' su quel vestito che ti si vede troppa roba'
'pensa per te'
dopo ciò ovviamente fa l'esatto contrario di quello che le ho scritto. Stronza.
Fortunatamente Alba si alza e ci chiede di uscire fuori, effettivamente è tardi.. sono quasi le 23:30.Arrivate alle nostre auto ci salutiamo ed io salgo dalla parte del passeggero.
"Rubia guidi tu?"
"Sí certo".
Chiude la portiera e mette in moto.
le appoggio una mano sulla coscia accarezzandola muovendo un dito senza girarmi verso di lei.
Maggie continua a guidare fino a quando noto che non sta facendo la solita strada per arrivare a casa mia ma il giro più lungo, in questa strada non c'è mai nessuno.
Accosta la macchina in un punto deserto e si toglie la cintura guardandomi.
"Scusami ma è da tutta la sera che voglio farlo".
In un movimento rapido me la ritrovo a cavalcioni sopra le mie gambe e comincia a baciarmi il collo muovendo il bacino facendo così scontrare lievemente le nostre intimità.
Le metto le mani sulla schiena sentendo la sua pelle calda a contatto con i polpastrelli e scendo fino al sedere strizzandoglielo.
"Rubia guarda che si fa tardi.." le dico tra un bacio e l'altro.
"Che mi importa, sei cenerentola per caso? Che a mezzanotte ti finisce la magia?"
"No tesoro, a mezzanotte la mia magia si amplifica" le dico spostando una mia mano dal suo sedere a sopra le sue mutandine.
Faccio dei piccoli cerchi sopra al tessuto e la sento ansimare sulla mia bocca.
Le scosto appena per riuscire ad infilarci la mano per poi subito dopo infilare due dita dentro di lei.
"Cazzo Rubia sei fradicia".
Faccio movimenti veloci e poco dopo la sento venire sulle mie dita.
"Wow.." dice e mi lascia un bacio adagiandosi lentamente sul suo posto con ancora i muscoli che le tremano.
"Sarà la mezzanotte"
"Si esatto, sarà quella"
Dopodiché riparte e mi riporta a casa per poi salutarmi con un bacio a stampo e andandosene.———
ehi gente penultimo capitolo, il 25 lo posto domani.🖤
STAI LEGGENDO
alla fine, siamo sempre noi
Romancecosa succederà tra due persone che non si parlano da mesi ma si ritrovano nella stessa vacanza estiva? - non tutti i "dati" che metterò corrispondono alla realtà (età, gusti, ecc..). scrivo questa storia solo per buttare giù i miei pensieri✌🏻