capitolo 23

670 63 15
                                    

Sono passate due settimane dalla mia uscita dall'ospedale e devo dire che sto davvero bene. Con Maggie va tutto bene, dovevamo andare a fare quella cena che ci avevano proposto Alba e Berta ma siccome è successo l'incidente abbiamo deciso di spostarla. Io volevo farla giorni fa ma loro hanno insistito dicendo che avevamo tutto il tempo e che dovevo rimanere a riposo.. e così è stato.
Anche Maggie continuava a dire di restare tranquilla e di non fare troppi sforzi, ogni volta che passava da me e cominciavamo a baciarci approfondendo sempre di più lei continuava a dirmi "abbiamo tutto il tempo, lo sai" e si rifugiava in un mio abbraccio.

Oggi, che ormai sono passati giorni e giorni, sto meglio e l'appuntamento per la cena è questa sera quindi mi trovo in macchina e guido verso casa di Maggie.
Appena arrivo scendo dall'auto e vado a bussare alla sua porta.
"Che ci fai qui?" mi chiede appena mi vede.
"Ciao anche a te Rubia" le rispondo ridacchiando.
"Buongiorno signora Nimri, che ci fa lei qui?"
"Va meglio?" dice facendo un sorriso per addolcire il tutto.
"Stupida.. possiamo prepararci insieme? Ovvio che possiamo" dico entrando in casa sentendo poi il rumore della porta che si chiude e i passi di Maggie avvicinarsi a me da dietro.
"Mancano ore, lo sai vero? Sono le 15:30 e noi dobbiamo essere alle 19:15 davanti al ristorante.. okay che faccio sempre ritardo però-" comincia a dire ma io la interrompo girandomi e dandole un bacio.
"Sta zitta Bionda" le prendo i fianchi e la tiro lentamente verso di me sedendomi sul divano e facendola sedere a cavalcioni su di me.
La sento sorridere sulle mie labbra che ormai sono rosse per tutta la foga che ci stiamo mettendo.
Ci stacchiamo dal bacio solo per prendere fiato.
"Ecco perchè sei qui" mi dice con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
"Non andiamo a letto da quando sono uscita dall'ospedale, permetti che mi manca anche questo tuo lato?"
"Ma se sono passata tutti i giorni e siamo sempre state distese a letto a parlare o a guardare la tv" mi dice lei sapendo a cosa mi riferissi..
"Rubia intendo che non scopiamo da settimane".
Ed io che volevo essere meno volgare nel parlare...
Ride e mi lascia un leggero bacio a stampo.
"Lo so Najwa".
Si alza da me e fa per andare verso la cucina ma io le prendo un polso caricandola su una mia spalla.
"Dove vai pazza, mettimi giù" dice ridendo e dandomi uno schiaffo sul sedere.
"Se non vuoi ritrovarti con la faccia per terra stai ferma" le dico divertita e salgo le scale.

Arrivate in camera la lascio sul letto molto delicatamente (🙂) e mi metto sopra di lei tendendole i polsi fermi ai lati della testa. Vedo una scossa di adrenalina passarle negli occhi e un sorriso che le bacio subito le si forza sulla bocca.
Scendo sul collo lasciandole baci umidi e macchie rosse.
"N-najwa non lasciarmi troppi segni.. t-ti ricordo che dobbiamo uscire questa sera" la sento dire a fatica a causa dei baci che le sto dando.
"Almeno le persone sanno che sei mia".
"Vediamo se ti ricordi.." le dico avvicinandomi all'orecchio destro,
"com'è andare a letto con me" le sussurro all'orecchio sinistro provocandole un brivido.

MAGGIE'S POV:
Penso che morirò tra pochi minuti se Najwa continua così.
"Non è così difficile da dimenticare.." le dico cercando di essere il più seria possibile provocandola.
Lei mette il suo ginocchio tra le mie gambe e lo fa scontrare con la mia intimità.
"Come dici?" chiede scendendo dal collo alla mia clavicola, poco sopra al colletto della maglia che indosso.
Quando è arrivata indossavo solamente una maglia larga e un paio di mutande.
"No cioè intendo.." non riesco più a formulare una frase sensata.
Mi lascia un polso e con la mano libera mi fa inarcare la schiena per sfilarmi la maglia che prima copriva il mio corpo ora quasi nudo sotto di lei.
Va sui miei seni e gioca con un mio capezzolo usando la lingua e facendomi ansimare.

Ho ancora le braccia ai lati della testa tenute ferma dalle sue mani sui miei polsi.
"Najwa muoviti.." le dico strusciando il bacino sul suo ginocchio e la sento fermarsi per un secondo.
Scende lasciandomi una scia di baci tra i due seni e mi passa la lingua sulla pancia e poi su fianco provocandomi una scarica di brividi.
Mi lascia i polsi e sfila gli slip neri che indosso liberandosi finalmente dell'ultimo pezzo di tessuto rimasto su di me.

Si abbassa e posso sentire il suo fiato caldo sulla mia intimità da quanto vicina è il suo viso.
"Najwa per favore"
Alza la testa per guardarmi e rivolgermi un sorriso furbo.
Passa due dita sulla mia entrata senza però andare oltre facendomi andare fuori di testa. Senza pensarci porto in avanti i fianchi e lei toglie la mano.
"Sei proprio stronza" le dico dura.
"Ah sì? bene.."
Si allontana leggermente da me ma io la fermo cingendola con le gambe.
"No scherzo sei la donna più buona del mondo ma se non mi scopi ora giuro che me la paghi" le dico alzando appena il busto per vederla meglio.
Ride a questa mia frase e abbassa la
testa cominciando a fare dei piccoli cerchi con la lingua ed io mi ridistendo.
Inarco la schiena quando la sento mordicchiare e lei infila due dita dentro di me cominciando a fare movimento regolari.
"Vai. più. veloce. ti prego.." non ce la faccio più, è una tortura.
Stranamente mi ascolta e aumenta la velocità facendomi gemere e dopo altri movimenti sento i miei muscoli irrigidirsi e contrarsi cominciando a tremare.
Najwa però non si ferma nemmeno un secondo..
"Maggie apri gli occhi" mi dice staccando la testa da me.
"Rubia.. guardami".
Non so con quale forza faccio quello che dice e tenendomi ferme le gambe che involontariamente mi viene da chiudere geme guardando nascermi il secondo orgasmo.
Stringo il lenzuolo e urlo il suo nome.

Si mette affianco a me e mi guarda sorridente.
"Mi mancava il tuo sapore" mi dice leccandosi le labbra.
È dannatamente sexy cazzo...

NAJWA'S POV:
Maggie è distesa affianco a me ancora con il fiatone per quello che le ho appena fatto.
"Non ti sei arrugginita quindi" mi dice finalmente dando segni di vita.
"Ah ma non sei morta quindi.." la prendo in giro e lei si alza distendendosi letteralmente sopra di me.
"Mio dio Bionda"
mi lascia un bacio sul petto.
"Togliti questi vestiti fastidiosi" mi dice.
Lo faccio subito senza esitare e torniamo nella stessa posizione di prima.
"Ora tocca a me.." mi sussurra rendendo la sua voce ancora più sensuale.
"A fare..?" le chiedo innocente.
"A sentire il tuo sapore" mi risponde con tanta sicurezza.
Non aspetta nemmeno un minuto e mi slaccia il reggiseno e sfila i miei slip buttandoli vicino alla tuta che mi sono tolta poco fa.
Mi bacia il ventre poi la coscia destra e quella sinistra avvicinandosi sempre di più alla mia intimità facendomi ansimare.
"Copiona" le dico con la voce che trema leggermente.
Lei si limita a ridacchiare e tira fuori la lingua passandola sulla mia apertura chiudendo gli occhi.

Cazzo. Questa donna è così.. COSÌ.
Infila due dita dentro di me all'improvviso facendomi inarcare la schiena. Va lentamente proprio come ho fatto io prima con lei. Involontariamente metto una mano su quella parte ma lei me la toglie subito.
"Non pensarci nemmeno, ora soffri anche tu".
Continua questa tortura per altri minuti fino a quando non velocizza il suo movimento che accompagno muovendo i fianchi.
Allunga una sua mano su un mio segno e lo stringe appena.
Vengo sulla sua mano e stringo le lenzuola ormai stropicciate da lei prima.
Si porta le dita alla bocca e lasciandomi un ultimo bacio si avvicina al mio viso baciandomi anche le labbra.
"Quanto cazzo mi sei mancata Biondina" le dico con il respiro irregolare.
"Anche tu stupida" mi risponde distendendosi affianco me e attorcigliando una sua gamba alla mia e cingendomi la vita con il braccio.
"Ti amo Najwa" dice piano per poi addormentarsi subito dopo sfinita.
"Anche io Rubia.." dico però lei non mi sente.
Non la sveglio visto che sono solamente le 17:20 e prima di addormentarmi anche io metto una sveglia alle 18:00 per svegliarci in tempo siccome dobbiamo prepararci per uscire a cena con Alba e Berta.

————
Penso sia uno dei capitoli più lunghi ahahaha però è il terzultimo quindi un po' di gioie dovevo darvele.
Ditemi cosa ne pensate eee nulla🖤✌🏻
Ah e volevo ringraziarvi tantissimo per le 4mila visualizzazioni..🥺

alla fine, siamo sempre noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora