Q4

571 26 1
                                    

Oggi devo vedermi con Gian, Diego e Lele. Noi 4 insieme siamo usciti una decina di volte e ora anche Lele per me è come un fratello, o meglio, un fratello che ho come crush.

Ora ho sempre in mente il suo nome, non riesco a togliermelo dalla capoccia. 

Vado su youtube e non so perchè cerco il suo nome. Appena clicco sul tasto "cerca" appare un canale con la sua foto e dei video; tutti con Diego però. Inizio a vederli e direi che sono molto carini. Chissà perché Diego non mi aveva detto niente. Forse se su youtube ci sono Diego e Lele ci sarà anche Gian. Cerco "Gianmarco Rottaro" e vedo che ci sono anche suoi video. Anche i video di Gian non sono niente male. La cosa bella è che anche io faccio video su youtube, solo che non uso il mio nome e cognome, ma un nome d'arte, ovvero sightanc.

QUALCHE ORA DOPO

È arrivato il momento di uscire. Mi incammino verso il Colosseo e incontro Lele. 

"Ao bro" Mi dice lui

"Aoooo" Replico io

"Ao ma t'ho visto su youtube con Diego. Fighi i vostri video, dovreste continuare" Sempre io

"Grazie" 

"Comunque anche io faccio i video su youtube. Cercami, mi chiamo sightanc"

"OK"

Finalmente Diego e Gian sono arrivati. I primi 10 minuti li sprechiamo per parlare dei nostri video su youtube. 

"Raga visto che tutti e 4 facciamo i video su youtube potremo formare una crew. Che ne dite?"Dice Diego

"Idea fantastica ao" Dico io.

Per fortuna tutti sono d'accordo. Abbiamo detto che il nome lo scegliamo dopo. 

Dopo un po' Lele mette una storia su instagram dove dice "Occhio a quei 4" quindi decidiamo di chiamarci Q4. Ovviamente quella 4 sta per quei.


NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora