TANKELE

549 20 5
                                    

Ieri ho visto un post di Lele su instagram molto bello. Era una foto con noi 4 sdraiati per terra e come didascalia aveva scritto "The street of Q4 start now" che significa "La strada dei Q4 inizia adesso". Ora vi mostro la foto

 Ora vi mostro la foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUALCHE ORA DOPO

Sono in camera a giocare a fornite. Sento il telefono che squilla: Oddio è Lele. Rispondo.

T: Wee bro

L: Ehy bro, senti volevo chiederti una cosa?

T: Dimmi

L: Oggi vuoi uscire. Però saremo solo noi 2 perchè Gian ha il compleanno della cugina e Diego deve fare una pizza con degli amici che non vede da tantissimo tempo.

T: Ok va bene. Alle 20 fatti trovare sotto casa mia.

L: Ok a dopo.

T: A dopo

Oddio! Ceh, solo noi 2?! 

LELE'S POV

Non è vero che Gian e Diego non possono. Il fatto è che mi piace Tancredi. Diego e Gian lo sanno e infatti, sanno anche che stasera mi dichiarerò a lui. Prima mangeremo in una pizzeria normale. Poi  ci sediamo su una panchina di fronte al Colosseo e gli dirò tutto. Spero che la prenda bene.

TANCREDI'S POV

Sono le 19.30 ed è il momento che mi prepari. 

Finalmente Lele è arrivato. Ha fatto 10 minuti di ritardo, ma non fa niente. Ammazza quanto è figo stasera. In realtà è figo sempre, ma dettagli.

QUALCHE ORA DOPO

Sono le 22. Io e Lele abbiamo finito di mangiare la pizza e ora stiamo seduti su una panchina a mangiare uno yogurt. Lele ha detto che appena finivamo mi deve dire una cosa. Chissà cosa sarà.

L: Ehy Tanc, posso chiederti una cosa?

T: Dimmi tutto. *Oddio ha una rosa in mano!*

L: Visto che sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto ti vuoi mettere con me? *Oddio me lo ha chiesto davvero!*

T: Anche io sono innamorato di te, perciò accetto volentieri.

L: Allora #tankele.

T: #tankele

L: Te amo

T: Anche io

Ci diamo il nostro primo bacio e avvisiamo Gian e Diego, che l'hanno presa molto bene. Chissà come la prenderanno i nostri genitori. Spero bene.

Intanto, ho conosciuto un'amica di Lele. Si chiama Mariana e anche lei è lesbica. Ho conosciuto anche la sua ragazza che si chiama Enrica. Sembrano delle bravissime ragazze.

Questa data non me la scorderò mai e poi mai. 8 Gennaio 2020: Inizio dei Tankele.


NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora