STAVOLTA SUL SERIO!

246 13 0
                                    

LELE'S POV

Non so come prima a muovere la testa. Io nella mia mente stavo seduto con i piedi nell'acqua e stavo ascoltando le canzoni che metteva Bea, scorrendo su tik tok e appena è partita savage ho mosso la testa a ritmo di musica, ma credevo fosse solo nella mia mente, non sapevo che l'avevo mossa anche nella realtà. Spero che sia qualcosa di buono e che tra pocco possa svegliarmi.

TANCREDI'S POV

Quando ho visto Lele muovere la testa mi sono sia spaventato che rallegrato. Tra 5 minuti circa dovrebbero arrivare i risultati, perché ieri sera appena ho avvertito la dottoressa, l'hanno  subito visitato e fatto una TAC. 

QUALCHE MINUTO DOPO

DOT:Eccomi!

T: Allora? Lele come sta?

Sono appena arrivati i genitori di Lele, giusto in tempo per i risultati.

( AN: Antonella, mamma di Lele)

AN: Spero sia buono il risultato, non ce la faccio più a vederlo così in questo letto. E immagino che anche i suoi amici e il suo ragazzo la pensano come me. 

D: Allora come sta il mio migliore amico?

DOT: Ragazzi ho una bellissima notizia da darvi.............................. Meno di un giorno e rivedrete Lele con voi. STAVOLTA SUL SERIO! 

Appena la dottoressa ha detto questa cosa, io sono quasi saltato dalla gioia e ho baciato Lele. Che bello sapere che tornerà tra noi dopo 4 mesi.

IL POMERIGGIO

Sono le 18. Ho passato tutta la giornata pensando a me e Lele di nuovo insieme.

In camera ci siamo, io Gian Diego, Vincenzo, Beatrice e i genitori di Lele.

Ieri hanno dimesso Mirko, però ci siamo scambiati i numeri di telefono così ci sentiamo e quando Lele si risveglierà potremo anche uscire.

LELE'S POV

In camera c'è un silenzio molto speranzioso. Voglio provare a fare qualcosa per svegliarmi, tanto ora ho tutte le basi. Posso provare a tuffarmi nella piscina. Ho un po' paura lo ammetto, ma se voglio risvegliarmi, questa potrebbe essere la cosa più giusta da fare.

Salgo sul trampolino, sto giusto 2 minuti per pensare, poi prendo coraggio e faccio un bel tuffo di testa, poi come per magia apro gli occhi e vedo i miei amici.

TANCREDI'S POV

L: Regà!

Sento la voce di Lele. Cosa?! Si è risvegliatooooooo!

T: Amore miooooooooooo!

Corro ad abbracciarlo. Fanno la stessa cosa tutte le persone che erano in camera. Io lo bacio poi arrivano dottori, infermieri e altre persone felicissime.

Oggi è il giorno più bello della mia vita. Finalmente ho dinuovo Lele con me.

SPAZIO AUTRICE:

Wee raga, spero che la storia vi stia piacendo. Comunque volevo dirvi che faccio giusto quache altro capitolo, poi la storia termina e ne comincio un'altra sui Q4. A domani con un nuovo capitolo. Ciao guys.



NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora